Le vicende dei personaggi di Palazzo Palladini continuano ad appassionare i più fedeli telespettatori dopo la pausa dovuta al lungo ponte del 2 Giugno, anche se i palinsesti Rai prevedono un altro stop per Venerdì 9 Giugno. L’amatissima fiction di Rai Tre, infatti, lascerà spazio alla Diamond League di atletica leggera, ma andrà in onda questa sera, giovedì 8 Giugno, con un doppio gradito appuntamento. Ecco cosa accadrà nel corso di questa puntata speciale.
Un Posto al Sole 8 Giugno: anticipazioni
Nelle puntate di Un Posto al Sole abbiamo appurato che Luca De Santis nasconde un angoscioso segreto: il dottore, purtroppo, è malato, ma non ha voluto rivelarlo a nessuno. Michele, però, dopo aver trovato una confezione di farmaci nel cestino gli ha detto di essere preoccupato per lui, mettendolo alle strette. Il medico che ha deciso di raccontare la triste verità al suo caro amico, è ora pronto ad affrontare la sua prima giornata da primario presso l’ospedale San Filippo, concedendo a Riccardo l’occasione di rivalersi nei
confronti di Ornella.
Nel frattempo Giulia pensa di dover trascorrere le giornate in solitudine dato che Franco, Angela e Bianca stanno per partire e dopo aver deciso di allontanarsi da Luca. La donna è ignara però della sorpresa che riceverà da un gradevole incontro. Lara, intanto, si sente sollevata dal fatto che Ida ha deciso di ripartire: in questo modo il suo segreto sarebbe al sicuro, poiché se Roberto avesse scoperto che la donna è la madre biologica di Tommaso, le speranze per un futuro insieme a lui si sarebbero azzerate. Mariella e Guido fanno ritorno dalla loro crociera, più innamorati e felici che mai, ma una volta a casa dovranno rivedere Cerri. Riusciranno Sasà e l’Altieri a far finalmente pace, mettendo da parte il reciproco risentimento?
Un Posto Al Sole, Niko scopre di essere innamorato di Manuela: come reagirà la Cirillo?
Manuela sembra, ormai, essersi rassegnata dopo la grande delusione che le ha fatto capire che non esistono le premesse per un eventuale ritorno di fiamma. Dopo aver sperato che le cose potessero tornare come prima, la ragazza, seppur ferita, ha deciso di rinunciare al suo intento.
La Cirillo, però, dopo aver incontrato per caso Costabile, il fratello di Speranza, non è rimasta indifferente al fascino di quest’ultimo che sembra ricambiare l’interesse nei suoi confronti, facendole una corte serrata. Manuela, tuttavia, sembra non cedere, ma successivamente le cose cambiano. I due si avvicinano sempre di più cercando di approfondire il loro rapporto e suscitando la gelosia dell’avvocato Poggi, che comincia a guardare Manuela in modo diverso. Costabile però è un grande ostacolo: riuscirà Niko a riconquistare Manuela?
Il giovane ha capito che i suoi sentimenti nei confronti della gemella Cirillo stanno cambiando e non approva il rapporto di grande complicità nato tra lei e il suo rivale. Forse Niko è ancora innamorato di Manuela: riuscirà a confessarle i suoi sentimenti dopo averla fatta soffrire tanto? Se così fosse , la giovane donna si troverà di fronte a una scelta molto difficile: realizzare il sogno di rimettersi con l’avvocato Poggi o cedere al fascino disarmante del fratello di Speranza. Lo scopriremo presto, seguendo le nuove puntate della longeva e seguitissima fiction.