Un posto al sole è una di quelle fiction italiane più longeve della nostra televisione. Le anticipazioni delle prossime puntate ci rivelano qualcosa di sconcertante. Infatti, al centro della trama non ci sarà più solo Lara, Roberto, Ida e il piccolo Tommy, ma anche Manuel che potrebbe compiere un gesto inaspettato.
Il pubblico è sempre più affezionato alla fiction napoletana Un posto al sole, in onda da ormai moltissimi anni. Tutte le trame e vicende riescono ad entrare nel cuore dei fan che ogni giorno seguono la narrazione con grande attenzione e passione. Nelle prossime puntate troveremo sempre di più al centro dell’attenzione il piccolo Manuel. Infatti, tempo fa abbiamo scoperto che ha preso dal borsone di suo zio una pistola. Lo stesso borsone che conteneva molte armi.
Il piccolo poi l’ha nascosta sotto il suo letto e nonostante questo sia stato visto più volte, nessuno degli adulti immagina di quale pericolo si potrebbe imbattere. A rischiare non è solo il bambino, ma anche tutti gli altri. Coloro che gli stanno accanto. Non stiamo infatti parlando di un giocattolo o di un gioco di cattivo gusto, ma di una vera arma che in mano ad un bambino potrebbe essere davvero pericolosa.
Le puntate che andranno in onda a breve di Un posto al sole vedranno il piccolo Manuel che si metterà nei guai seri. Antonio Nicotera, figlio di Viola e del marito, andrà a trovare il nonno Raffaele a Palazzo Palladini, ma sarà invaso dalla noia. Per questo motivo chiederà a Manuel di giocare con lui. Chiaramente, il piccolo Antonio ignara di quello che sta per combinare il suo amichetto.
Manuel infatti, accetta con grande piacere ma porterà con sé la pistola che ha rubato dal borsone dello zio. Per il bambino è un piccolo trofeo, ma la situazione prenderà una brutta piega. Quello che sappiamo è i bimbi saranno in grave pericolo e che litigheranno probabilmente a causa della pericolosa arma. Antonio infatti non è per niente felice. Nessuno è stato in grado di dire cosa accadrà esattamente, ma le ipotesi che circolano sono assai preoccupanti. Pare infatti che potrebbe partire involontariamente un colpo di pistola.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…