Un Posto al Sole è sicuramente una delle serie televisive più seguite di sempre. Possiamo far rientrare questo prodotto nel genere televisivo delle soap opera in quanto ci tiene compagnia da moltissimi anni. Eugenio Nicotera è uno dei personaggi più graditi al pubblico ed è interpretato dall’attore Paolo Romano. Ecco che cosa sappiamo su di lui e sul suo interesse per la collega Lucia.
Come abbiamo detto prima, l’interprete di Eugenio Nicotera è per l’appunto Paolo Romano, un uomo di circa cinquant’anni che nella vita ha deciso di dedicarsi allo studio dell‘arte drammatica e della recitazione. Per quanto riguarda il suo ruolo nella fiction di Rai Tre, Eugenio è innamorato di Viola, con la quale ha vissuto una storia d’amore piuttosto instabile e ballerina. A seguito di una grande tragedia, però, la donna deciderà di allontanarsi da lui.
Questo farà soffrire moltissimo l’uomo che però troverà una persona verso la quale nutrire un nuovo interesse. Ovviamente le cose si complicheranno quando Viola deciderà di tornare da lui. Nonostante questo abbia finalmente trovato il coraggio di chiederle il divorzio. Il ruolo di Eugenio è molto importante nel film, in quanto riveste i panni di un importante magistrato che ha dedicato la vita alla lotta alla Camorra.
A seguito del suo divorzio con Viola, Eugenio tenterà di rifarsi una vita in quanto vuole dimenticare la donna che lo ha fatto soffrire moltissimo. Proprio per questo comincia a provare una grande attrazione nei confronti di una collega, ovvero Lucia. Parliamo di una donna molto bella ma altrettanto ambigua.
La bellezza di Lucia non lascerà di certo indifferente Viola, la quale tenterà di riconquistare il suo ex marito. sperando di poterci tornare insieme. Di Lucia non sappiamo ancora molto in quanto, come anticipato, è molto ambigua. Nella vita il personaggio di Lucia è interpretato dalla bellissima Francesca Colapietro.
L’attrice è nata nel 1983 a Napoli e fin da piccola si è dedicata con attenzione allo studio della recitazione. Il suo debutto è proprio arrivato con Un Posto al Sole dove è stata scelta per interpretare Luigi Cimmino. Lei stessa ha descritto il suo personaggio come una donna molto forte che sa quello che vuole nella vita e anche come ottenerlo. Per quanto riguarda la vita privata dell’interprete, invece, non possiamo dire nulla in quanto Francesca non ama i social e non pubblica mai notizie relative alla sua sfera intima.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…