Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, la longeva soap opera Rai, è certamente la giovane Rossella Saviani.

La bellissima figlia di Silvia e Michele, non si può dire certo, che sia fortunata in amore, in quanto anche la nuova relazione con il dottor Crovi, sembra aver preso una brutta piega.

Un posto al sole: lite violenta tra Rossella e l’ex moglie di Riccardo Crovi

Rossella e Riccardo, si sono piaciuti sin dal primo momento però la ragazza ha subito notato, alcuni atteggiamenti poco chiari del giovane medico.

Se in un primo momento queste potevano sembrare solo paure di una donna innamorata, nel viaggio a Bolzano Rossella ha scoperto che Riccardo le stava davvero nascondendo qualcosa.

La Graziani, nel borgo di montagna per puro caso vede il suo compagno con una donna misteriosa.

Chiedendo poi all’uomo chi fosse, lui risponde che si trattava di un ex collega di lavoro che voleva salutarlo. Rossella non crede alle parole di Riccardo e torna a Napoli sconsolata.

Qualche giorno dopo Riccardo decide di confessare a Rossella tutta la verità. La donna che avevano incontrato a Bolzano è Virginia, la sua ex moglie.

La donna, anche essa dottoressa, l’avrebbe tradito proprio con suo fratello procurandogli un dolore immenso.

La reazione di Rossella e lo scontro con Virginia

Rossella colpita dalle parole di Riccardo corre via, accusandolo di averle mentito per l’ennesima volta.

Dopo una nottata passata in un mare di lacrime, la giovane Saviani si reca a lavoro ed è proprio li che la donna incontrerà l’ex moglie di Riccardo.

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera, tra le due ci sarà un’accesissima discussione che porterà Rossella a prendere una decisione molto importante.

Cosa avrà deciso la bella dottoressa, potrete scoprirlo solo seguendo la puntata di Un posto al sole che andrà in onda, questa sera alle 20:40 su Rai 3.

Change privacy settings
×