Lara sta provando in tutti i modi a fermare Ida e studia una strategia ma qualcosa non va per il verso giusto e la Martinelli si trova nei guai.
Clara si troverà ad affrontare una situazione difficile, ma questa volta non sarà colpa di Alberto, bensì di Eduardo. Dopo lo scontro tra Sabbiese e Palladini, la Curcio inizierà a interrogarsi su quale possa essere la migliore strada da percorrere per garantire un futuro sicuro a suo figlio. Le cose prenderanno una piega ancora peggiore quando un’operazione della polizia rischia di scoprire i traffici di Eduardo, coinvolgendo anche Rosa e Clara stessa. La situazione diventerà sempre più complicata, mettendo Clara di fronte a decisioni importanti per proteggere la sua famiglia.
Intanto, Lara dovrà affrontare una presenza sempre più opprimente: quella di Ida, la madre di Tommaso. Nonostante i suoi sforzi per allontanarla, Ida non molla la presa e è disposta a tutto pur di riprendersi suo figlio. Lara si troverà costretta a cercare nuove strategie per fermarla e potrebbe decidere di fare qualcosa di totalmente inaspettato.
Quali saranno le mosse di Lara per contrastare Ida? Riuscirà a trovare una soluzione efficace o tutto andrà storto? Le anticipazioni non promettono nulla di buono per la Martinelli.
Guido ha finalmente capito che Bufalotto è in realtà Castrese, ma ora deve trovare il modo di farlo capire a Mariella. Il Del Bue fornirà alcuni indizi a sua moglie, che comincerà a sospettare che suo nipote sia l’affascinante amico di chat di Cerri. Mariella intraprenderà un’indagine personale per scoprire la verità. Cosa succederà quando avrà la certezza? Riuscirà a mantenere il segreto che Sasà le ha faticosamente nascosto?
La soap opera Un Posto al Sole si sviluppa sempre tra nuovi intrecci e incertezze. La distanza tra Marina e Roberto continua ad aumentare, mettendo a dura prova la loro relazione. Nel frattempo, i personaggi si trovano di fronte a nuovi problemi che potrebbero cambiare il corso delle loro vite. Le vicende di Clara, Lara, Mariella e degli altri protagonisti si intrecciano in un’atmosfera di tensione e incertezza, lasciando spazio a molteplici interrogativi sul futuro della serie.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…