Le vicende di Un Posto al Sole sono sulla bocca di tutti. Ieri abbiamo assistito ad importanti colpi di scena anche se succede sempre qualcosa che ci lascia basiti. Molto delicata è la condizione che riguarda Lara, la quale, a seguito degli ultimi avvenimenti, sembra aver perso perfino la sanità mentale. Verrà dunque rinchiusa in una clinica psichiatrica?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 30 Giugno

Come tutte le sere anche oggi avremo la possibilità di assistere a una nuova puntata di Un Posto al Sole a partire dalle 20:50 su Rai Tre. Le anticipazioni ci rivelano come Mariella continuerà a nutrire dei grandi dubbi verso Bufalotto, il quale sembra essere una persona già comparsa nel passato della donna.

Ad indagare su questa misteriosa identità sarà però Guido il quale, attraverso vari incontri, arriverà a supporre la presenza di alcuni aneddoti su questo uomo. Roberto ha inoltre fatto una dichiarazione d’amore molto intensa alla sua Marina la quale è rimasta sbigottita alla pronuncia di tali parole.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Viola si è innamorata di Damiano? La verità

Entrambi decideranno di lasciarsi il passato alle spalle ed è per questo che decideranno di darsi una nuova opportunità. Roberto quindi deciderà di allontanare Lara dalla sua vita e sicuramente questo avrà delle brutte ripercussioni sulla donna. Questa cercherà di sfogare la sua rabbia su Ida, la quale invece sta facendo di tutto per portare a casa Tommaso.

Un Posto al Sole: Lara verrà ricoverata in una clinica psichiatrica

Lara Martinelli sta vivendo un periodo piuttosto intenso e pare che alla fine della puntata di questa sera potremo assistere ad un colpo di scena a dir poco inaspettato. Pare infatti che la donna verrà incolpata di diversi crimini e quindi per lei le cose potrebbero degenerare da un momento all’altro.

L’unico modo per salvare la sua reputazione ed evitare di finire in carcere sarebbe quello di simulare l’infermità mentale. In molti credono che Lara arrivera a fingere la pazzia in modo da ottenere le giuste diagnosi e farsi ricoverare in una clinica psichiatrica. Del resto la sua presenza ha danneggiato molte vite ed è per questo che la donna potrebbe essere descritta come un’ottima manipolatrice. La Martinelli riuscirà quindi a portare a termine il suo diabolico piano oppure qualcuno più furbo di lei riuscirà ad incastrarla e a rivelare la sua vera identità? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.