Marina Giodano, personaggio interpretato dalla talentuosa Nina Soldano, è uno dei più amati e longevi della soap opera Rai.

L’attuale moglie di Fabrizio Rosato, ha fatto il suo ingresso nel cast di Un posto al sole, molti anni fa, precisamente nel 2003.

Un posto al sole: La vendetta di Marina Giordano contro Lara Martinelli

Il personaggio di Marina nel corso degli anni è cambiato radicalmente. In principio era la moglie squattrinata del fratello di Raffaele Giordano.

Solo in in secondo momento è diventata un imprenditrice di successo, quando acquisisce la proprietà dei cantieri Flegrei.

Il suo amore per Roberto Ferri, ha contraddistinto gran parte del suo percorso all’interno della soap.

L’a relazione tra i 2 imprenditori è stato molto turbolenta e ha provocato ad entrambi molto dolore.

Sembrerebbe che ad oggi i rapporti tra Roberto e Marina siano sereni anche se Lara Martinelli e la sua gelosia nei confronti della donna a breve turberà, la loro l’apparente tranquillità.

La fine della produzione Rosato

A causa di una soffiata, sulla reale provenienza della pasta Rosato, creata da Fabrizio il marito di Marina, l’intera produzione è messa a rischio.

La donna è molto preoccupata da ciò, sia per l’economia della sua famiglia, che per il danno psicologico che potrebbe avere suo marito.

Inizia cosi ad indagare su chi possa essere stato a diffondere la notizia, della reale provenienza della pasta Rosato e indagine dopo indagine, Marina arriva al nome di Lara Martinelli.

La vendetta di Marina contro Lara Martinelli

Marina è ormai sicura della colpevolezza di Lara e la affronta in pubblico, ovviamente la collaboratrice di Ferri nega tutto ma la Giordano è certa che sia stata lei ed inizia a progettare una vendetta molto dura nei suoi confronti.

Cosa avrà organizzato Marina per farla pagare alla Martinelli? Per scoprirlo sintonizzatevi alle 20:40 su Rai 3.

Change privacy settings
×