Programmi Tv

Un posto al sole: Katia Cammarota, torna a Napoli, il motivo del suo ritorno

Nella puntata di questa sera di Un posto al sole, farà il suo ritorno a Napoli Katia Cammarota, madre di Nunzio ed ex fidanzata di Franco Boschi.

Come prenderà la notizia, il padre adottivo di Nunzio e cosa accadrà alla terrazza ora che Angela è lontana? Scopriamolo insieme.

Un posto al sole: Katia Cammarota, la madre di Nunzio torna a Napoli

Nunzio Cammarota è un ragazzo difficile, dopo una serie di vicissitudini aveva abbandonato Napoli, per cercare di rimettere insieme la sua vita; messa a rischio dall’influenza mafiosa di suo nonno paterno.

A Napoli Nunzio aveva lasciato Chiara suo grande amore nonché direttrice di Radio Golfo, storica radio in cui lavorava anche il giornalista Michele Saviani.

Dopo la notizia della morte del padre di Chiara Nunzio non ha potuto fare altro che tornare a Napoli per riabbracciare la ragazza, affranta dal dolore.

Nunzio era lontano da molti anni. Non si sa di preciso di cosa si occupasse a Milazzo città in cui si era trasferito dopo aver abbandonato Napoli e la sua famiglia.

Da quando il figlio di Franco è tornato in città, ha iniziato a lavorare ai cantieri Flegrei, per conto del dottor Ferri.

Nonostante questo non sia il campo lavorativo di Nunzio, diplomatosi all’alberghiero, per amore di Chiara ha deciso di accettare l’incarico e mettersi in gioco.

Perchè Katia la madre di Nunzio è tornata a Napoli?

Katia Cammarota questa sera, tornerà nel cast di Un posto al sole, non si sa con precisione per quante puntate ma sicuramente la sua presenza scombussolerà gli equilibri della famiglia Boschi.

Probabilmente la donna è tornata in città perchè ha nostalgia di suo figlio e vuole conoscere la ragazza che lo ha stregato.

Come reagirà Franco alla vista della donna, soprattutto ora che sua moglie Angela è lontana? Potrete scoprirlo seguendo le prossime puntate di Un posto al sole.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago