Nella puntata di questa sera di Un posto al sole, farà il suo ritorno a Napoli Katia Cammarota, madre di Nunzio ed ex fidanzata di Franco Boschi.
Come prenderà la notizia, il padre adottivo di Nunzio e cosa accadrà alla terrazza ora che Angela è lontana? Scopriamolo insieme.
Un posto al sole: Katia Cammarota, la madre di Nunzio torna a Napoli
Nunzio Cammarota è un ragazzo difficile, dopo una serie di vicissitudini aveva abbandonato Napoli, per cercare di rimettere insieme la sua vita; messa a rischio dall’influenza mafiosa di suo nonno paterno.
A Napoli Nunzio aveva lasciato Chiara suo grande amore nonché direttrice di Radio Golfo, storica radio in cui lavorava anche il giornalista Michele Saviani.
Dopo la notizia della morte del padre di Chiara Nunzio non ha potuto fare altro che tornare a Napoli per riabbracciare la ragazza, affranta dal dolore.
Nunzio era lontano da molti anni. Non si sa di preciso di cosa si occupasse a Milazzo città in cui si era trasferito dopo aver abbandonato Napoli e la sua famiglia.
Da quando il figlio di Franco è tornato in città, ha iniziato a lavorare ai cantieri Flegrei, per conto del dottor Ferri.
Nonostante questo non sia il campo lavorativo di Nunzio, diplomatosi all’alberghiero, per amore di Chiara ha deciso di accettare l’incarico e mettersi in gioco.
Perchè Katia la madre di Nunzio è tornata a Napoli?
Katia Cammarota questa sera, tornerà nel cast di Un posto al sole, non si sa con precisione per quante puntate ma sicuramente la sua presenza scombussolerà gli equilibri della famiglia Boschi.
Probabilmente la donna è tornata in città perchè ha nostalgia di suo figlio e vuole conoscere la ragazza che lo ha stregato.
Come reagirà Franco alla vista della donna, soprattutto ora che sua moglie Angela è lontana? Potrete scoprirlo seguendo le prossime puntate di Un posto al sole.