Programmi Tv

Un Posto al Sole, il piccolo Manuel ha rubato una pistola: ora è in pericolo

Le dinamiche che vedono come protagonisti i personaggi di Un Posto al Sole continuano ad intrattenere le nostre serate. Questa volta però le cose sembrano aver preso una piega piuttosto pericolosa, soprattutto per quanto riguarda l’incolumità del piccolo Manuel. Ecco dunque che cosa gli succederà e qualche anticipazione in merito alla puntata di questa sera.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 19 luglio

Dopo tanto tempo Cristina farà ritorno in città proprio con l’intento di trascorrere un po’ del suo tempo con il padre. Jimmy è molto contento del suo ritorno mentre lei, invece, sembra provare del risentimento nei suoi confronti. Ad intervenire sulla questione sarà però Renato, che aiuterà il nipotino a superare questa difficoltà dandogli qualche consiglio prezioso che però non risulterà sempre azzeccato.

Viola ha trovato la forza per ammettere come le cose fra lei ed Eugenio non vadano più e del resto anche lui pare essere infastidito dal loro rapporto. Proprio per questo deciderà di approfondire la sua conoscenza con Lucia, anche se lei ne approfitterà per sfruttare le competenze dell’uomo. Questo, infatti, si troverà immerso in una situazione poco piacevole da gestire la quale potrebbe arrivare a mettere repentaglio la sua stessa vita. Si tratta infatti di indagini molto pericolose e piuttosto losche.

Manuel ruba la pistola: il piccolo è in pericolo

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Speranza scoprirà il tradimento? Samuel combina un disastro

Uno dei punti salienti della prossima puntata riguarderà proprio l’incolumità del giovane Manuel, il quale sta vivendo un momento a dir poco drammatico mentre si trova a casa della zia Rosa. Il bambino ha infatti trovato nella borsa dello zio una pistola e senza dire niente a nessuno ha deciso di impossessarsene.

Forse Manuel non si rende veramente conto della pericolosità di quell’oggetto, motivo per cui ha deciso di nasconderla nella sua stanza e utilizzarla nel momento più opportuno. Forse il bambino pensa che questa sia un giocattolo ed è proprio per questo che il pericolo non è da sottovalutare. Potrebbe infatti utilizzarla con degli amici, rischiando di ferire qualcuno oppure mettendo in seria difficoltà la sua stessa vita. L’unica speranza sarà offerta dallo stesso Damiano, il quale potrebbe entrare a conoscenza di questa verità e far di tutto per recuperare la pistola quando il bambino non è presente in camera sua. Riuscirà l’uomo ad agire in tempo e a scongiurare il pericolo oppure quando gli altri se ne accorgeranno sarà già troppo tardi? Lo scopriremo molto presto nella nuova puntata di Un Posto al Sole.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago