Programmi Tv

Un Posto al Sole, Ida vuole riprendersi Tommaso: la reazione folle di Lara

Continuano le vicende dei vari protagonisti di Un Posto al Sole. Ma che cosa sappiamo in merito alla triste situazione che gira intorno a Ida e a Tommaso? La donna vuole riprendersi il figlio ma per farlo dovrà comunque fare i conti con Lara che, a quanto pare, avrà una reazione folle. Ecco che cosa succederà.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 28 Giugno

La puntata di questa sera di Un Posto al Sole vedrà importanti sbocchi per alcuni dei personaggi più importanti della fiction televisiva italiana. Luca è infatti arrivato a San Filippo e sarà proprio in questa occasione che avrà la possibilità di confrontarsi con Rossella e avere la meglio sulla donna. Gli racconterà infatti di come il lavoro con Renato lo abbia deluso e di come lo stesso sia finito in ospedale a causa dell’attacco di due delinquenti.

Luca, inoltre, spiegherà a Rossella come, a detta sua, lei non sia ancora pronta a gestire le emergenze e questo manderà la ragazza in crisi, in quanto non si sentirà all’altezza della situazione e apprezzata dal primario. Rossella allora cercherà il supporto di Riccardo. ma anche lui non la sosterrà in quanto intende farsi bello agli occhi di Luca.

La crisi continua per Marina e Roberto, i quali sono sempre più distanti. Clara invece, inizierà ad aprire gli occhi sulla sua situazione con Alberto, rendendosi conto di come Eduardo potrebbe avere in tasca le chiavi per portare un po’ di successo nella sua vita. La donna scoprirà che l’uomo è molto facoltoso e che sono davvero molte le persone che nutrono un grande rispetto nei suoi confronti.

Un Posto al Sole: Ida e Lara arrivano allo scontro

Un’altra situazione non facile da gestire è quella che vede come protagonisti Ida, il figlio Tommaso e Lara. L’intento della donna è infatti quello di riportare a casa il figlio Tommaso dal quale è stata separata e con il quale non può vivere da diverso tempo. Madre e figlio hanno subito un grave periodo di distacco non solo dal punto di vista geografico, in quanto risiedono in due Regioni diverse.

Molte persone si sono infatti messe in mezzo e questo non ha fatto altro che allontanarli anche dal punto di vista affettivo. Ora Ida è molto stanca di tutto questo ed è quindi decisa a riappropriarsi del figlio, facendo di tutto per portarlo a vivere con lei. Ovviamente questa decisione non passerà inosservata, in quanto Lara farà di tutto per opporsi e, secondo le emancipazioni, avrà una reazione esagerata e imprevedibile.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago