Programmi Tv

Un Posto al Sole, Ida torna a Napoli per riprendersi Tommy: Lara fa un gesto folle

Ida la mamma di Tommy è scesa dal pullman sul quale stava viaggiando per tornare a Napoli e riprendersi il figlio. Lara farà un gesto inconsulto.

Ida decide di tornare a Napoli: una svolta nella sua vita

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, il focus si sposterà su Ida, la vera madre di Tommy. Nonostante avesse promesso di lasciare Napoli definitivamente, la donna avrà un cambio di cuore e non avrà alcuna intenzione di separarsi dal suo bambino. Questa decisione avrà delle conseguenze significative per tutti i personaggi coinvolti.

Il ritorno di Marina e il caos nella vita di Lara

A complicare la situazione arriverà il ritorno di Marina Giordano. La “dark lady” di Palazzo Palladini caccerà Roberto di casa e proprio in quel momento, quando Lara sarà pronta a partire per Capri insieme a Tommy, qualcosa accadrà che sconvolgerà i suoi piani. Potrebbe trattarsi del ritorno di Ida, la madre biologica di Tommy?

Ida si prepara a riprendersi suo figlio

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, anticipazioni lunedì 12 giugno: Ida torna a Napoli

Una volta presa la decisione di tornare a Napoli, Ida si metterà in viaggio per l’Italia determinata a riprendersi suo figlio. Nel frattempo, Lara si sentirà sollevata pensando che Ida sia definitivamente andata via e che la sua vita con Tommy possa continuare senza intoppi. Ma ignora che Ida ha ben altri piani in mente.

Il ritorno di Marina e la crisi tra lei e Roberto

Con il ritorno di Marina a Napoli, la situazione tra lei e Roberto diventerà subito critica. I due avranno numerose liti e, dopo l’ennesimo scontro, Marina deciderà di cacciare Roberto di casa. I suoi tentativi di risolvere la situazione saranno vani.

Lara approfitta delle circostanze

Lara, pronta come sempre a trarre vantaggio dalle circostanze, si sentirà ancora più felice sapendo che la relazione tra Marina e Roberto è giunta al termine. Sarà piena di gioia prima di partire per Capri in vacanza con Tommy. Tuttavia, il suo idillio sarà interrotto dall’arrivo inatteso di qualcuno che potrebbe rovinare i suoi piani. È probabile che si tratti proprio di Ida, la vera madre di Tommy, pronta a combattere per riprendersi suo figlio.

Ulteriori colpi di scena in arrivo

Durante il viaggio di Ida verso Napoli, la donna mostrerà aspetti del suo carattere finora sconosciuti, stupendo tutti i telespettatori. Questo annuncia ulteriori colpi di scena e complicazioni nelle vicende dei personaggi. La tensione si farà sempre più palpabile e le vite dei protagonisti continueranno ad intrecciarsi in modi imprevedibili.

Stando ad alcune fonti presenti sul web una volta arrivata a NapoliLara penserà anche di uccidere Ida per non far scoprire il suo folle piano a Roberto.

La soap opera Un Posto al Sole ci riserva un’avvincente trama piena di suspense e drammi familiari. Il ritorno di Ida a Napoli, la crisi tra Marina e Roberto e le azioni folli di Lara daranno vita a un’esplosione di emozioni che terranno gli spettatori incollati allo schermo

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago