Programmi Tv

Un posto al sole, Ida torna a Napoli: Lara su tutte le furie

Ida aveva promesso di lasciare Napoli per sempre, ma cambia idea e prende un pullman per rientrare. Questo scatenerà l’ira di molti protagonisti e i colpi di scena saranno davvero molti. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Cosa accadrà in Un posto al sole

Come abbiamo scoperto tempo fa, Ida è la vera mamma del piccolo Tommy, ma ha promesso di sparire da Napoli per sempre. Purtroppo però, ha dovuto fare i conti con i sensi di colpa ed è scesa dal pullman per tornare indietro. La donna aveva deciso di allontanarsi definitivamente dalla vita del suo bambino, ma non ce l’ha fatta e cambia totalmente idea. Tuttavia, questa sua decisione avrà delle grandi conseguenze per tutti coloro che sono coinvolti in questa vicenda.

Una di queste è Lara che ormai si è convinta che tutto stia andando bene e che il fatto che Ida si sia allontanata definitivamente da lei e il piccolo è un grande passo. Per loro le cose possono migliorare sempre, ma la donna non sa ancora che Ida ha cambiato idea. Tuttavia, tutti i piani di stanno per sconvolgere. Lara sarà furiosa quando si ritroverà tra i piedi Ida anche perché anche con Roberto la situazione si sta complicando con l’arrivo di Marina.

Cosa accadrà tra Lara, Roberto e Marina?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Ida riuscirà a portare via il figlio Tommaso da Lara? Cosa accadrà

Un Posto al sole appassiona sempre di più e nonostante siano molti anni che va in onda, il pubblico è sempre affezionato ai personaggi, soprattutto quelli storici come Marina e Roberto. Lara quindi scopre che tra Marina e Roberto il matrimonio è giunto al capolinea e la donna ne approfitta, come sempre. Sarà anche felice di partire con il piccolo Tommy per una vacanza a Capri. La scena che vedremo però ci farà rimanere a bocca aperta, perché a Napoli ci sarà un grande ritorno che rovinerà i piani di Lara.

Una cosa però dobbiamo tenere presente. Durante il viaggio di ritorno verso Napoli, Ida metterà in mostra altri lati caratteriali che nessuno aveva mai visto e si dimostreranno estremamente positivi Questo significa che non mancheranno sicuramente colpi di scena e forti emozioni. Alcune indiscrezioni apparse sul web, hanno rivelato che Lara avrebbe persino pensato di uccidere Ida pur di impedire a quest’ultima di rilevare a Roberto il suo folle gesto e piano.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago