Ida non è intenzionata a rimanere a casa di Roberto Ferri e vuole scappare via con suo figlio Tommaso. Scopriamo cosa accadrà.
La giovane Ida, in un disperato tentativo di proteggere suo figlio, aveva cercato di fuggire con Tommaso. Le sue paure erano alimentate dal timore di perdere il bambino per sempre.
Ma Roberto, pur non essendo il padre biologico del piccolo, ha dimostrato un profondo legame affettivo nei confronti del bambino, tanto da riuscire a rintracciarli e riportarli a casa. La sua proposta all’ansiosa madre sembrava essere la soluzione ideale per la loro difficile situazione.
Ma le cose non sono così semplici. Le parole di Lara hanno fatto riflettere Ida e l’hanno spinta a riconsiderare la proposta di Roberto. Ora la ragazza è determinata a scappare di nuovo con Tommy, mettendo in discussione le vere intenzioni dei coniugi. In questa situazione complicata, Marina cerca di intervenire.
Usando un suo passato doloroso come esempio, tenta di guadagnarsi la fiducia della giovane madre. Riuscirà Marina a placare le paure di Ida e a trovare una soluzione che soddisfi tutti?
Le vicende sentimentali di Nunzio sono un altro punto focale delle recenti puntate. Il giovane, dopo aver saputo dell’imminente matrimonio tra Rossella e Riccardo, sembra aver perso ogni speranza di una possibile riunione con la sua ex amata. Questo lo porta a cercare distrazioni in altre relazioni, ma il suo cuore sembra ancora legato a Rossella. Sarà interessante vedere come questa dinamica si svilupperà, soprattutto dopo la richiesta d’incontro fatta dallo stesso Nunzio.
Le tensioni non mancano neanche nella vita coniugale di Bice e Massaro. Mariella, cercando di sostenere l’amica, le consiglia di mantenere la calma e di separarsi dal marito in modo pacifico. Ma la situazione si complica a causa dell’atteggiamento di Bice nei confronti del figlio Gerry. Questo comportamento scatena delle reazioni in Guido Del Bue, che sembra avere dei traumi irrisolti del passato. L’incomprensione tra la coppia cresce, alimentando ulteriori tensioni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…