Le prossime puntate di Un posto al sole saranno ricche di colpi di scena perché tutti i nodi stanno per venire al pettine. In particolare ci riferiamo a Ida e Lara e Roberto Ferri potrebbe prendere delle decisioni drastiche. Vediamo nel dettaglio.

Marina smaschera Lara. Arriva la resa dei conti?

Marina Giordano è stata lontano da Napoli per qualche tempo e purtroppo Roberto ha commesso degli errori con Lara. Quest’ultima ha “comprato” il piccolo Tommy da Ida e ha fatto credere a tutti che si tratta di suo figlio. Ma non solo. Ha fatto credere che il padre fosse Roberto Ferri. Un duro colpo sia per l’imprenditore, ma soprattutto per la moglie Marina.

Tuttavia, agli occhi della Giordano qualcosa non torna soprattutto quando vede l’atteggiamento di Ida con il piccolo Tommy. Tutto sembra tranne che un rapporto tra baby sitter e bambino. Dopo averla osservata per un po’, Marina giunge alla conclusione che qualcosa non vada e soprattutto continua a pensare che Lara stia nascondendo qualcosa di losco.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Manuela riuscirà a conquistare definitivamente Niko? Cosa accadràUn Posto al sole Manuela

La Giordano quindi è determinata anche perché nonostante con il marito stia vivendo da mesi momenti di crisi e tensione, non ha alcuna intenzione di vederlo soffrire o comunque in pericolo. Arriva a questa conclusione anche perché vede che il suo compagno è molto affezionato al piccolo Tommaso.

Per riuscire a smascherare Lara, Marina chiede l’aiuto di Silvana, la vecchia domestica di casa Ferri. Silvana ha lavorato per tanti anni in quella casa, ma di punto in bianco è stata licenziata proprio da Lara. Il motivo? Il furto di un anello che però non ha mai convinto nessuno, Roberto Ferri per primo. Le due donne sono a questo punto coalizzate e pronte a smascherare Lara e il suo piano diabolico.

Ida verrà scoperta? Cosa accadrà? 

Silvana e Marina quindi si mettono subito al lavoro per trovare le prove delle bugie di Lara. Non riuscendo a venire a capo di qualcosa, ad entrambe viene in mente la prova del DNA che confermerà che il piccolo Tommy non è figlio di Lara, tanto meno di Roberto.

Quando la Giordano avrà tutto questo per le mani non farà altro che andare dal marito e raccontargli ogni minima cosa. Ida però, verrà a scoprire quello che Marina e Silvana hanno scoperto e correrà immediatamente da Lara ad informarla. Ora ci si chiede cosa ne sarà di Ida perché Roberto non ci impiegherà molto a scoprire la verità.

 

Change privacy settings
×