La fiction di Rai3, Un posto al sole, è attiva da ormai tantissimi anni e anziché perdere i telespettatori, ne conquista ogni giorno sempre di più. Nonostante quindi la longevità del programma, è ancora una delle soap opera italiane più seguite.
In questo periodo al centro dell’attenzione troviamo diverse vicende, ma quella di Ida e Tommy sta coinvolgendo un gran numero di persone. Vediamo cosa accadrà veramente.
Marina Giordano torna a Napoli, mentre Ida torna a casa
Stiamo ormai giungendo alla fine di questa settimana e i molti fan di Un posto al sole pensano già alle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Questo perché c’è molta curiosità sulle vicende che stanno animando la soap opera. Marina Giordano farà ritorno a palazzo Palladini e la situazione con Roberto apparirà sin da subito molto difficile e critica. Nel frattempo Ida ha preparato i bagagli ed è pronta per partire e tornare in Polonia.
Deciderà quindi di lasciare non solo Napoli, ma anche il piccolo Tommy e sarà proprio in quel momento che Lara potrà tirare un sospiro di sollievo. In realtà però, questo idillio durerà ben poco in quanto Ida sembra intenzionata a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle. Infatti, penserà di tornare più decida di prima per riprendersi il suo bambino.
Ida prenderà suo figlio? Cosa accadrà?
Come abbiamo accennato poco sopra, Marina fa rientro a casa e si ritroverà in una situazione difficile con il marito. Inoltre, la sua insistenza nel capire cosa sia successo in sua assenza, farà nascere non pochi litigi con il marito Roberto che alla fine verrà cacciato di casa. Roberto tenterà di risolvere e di chiarire, ma ogni tentativo risulterà vano. Lara è sempre pronta ad approfittare delle situazioni critiche altrui e quando scoprirà che tra Marina e Roberto è finita lei esulterà. Sarà ancora più pronta a partire insieme al piccolo Tommy per la vacanza a Capri.
Proprio mentre sta per partire, qualcuno busserà alla sua porta e sarà pronto a rovinare i suoi piani. Tommy non è il vero figlio di Lara e come abbiamo sempre saputo, il vero genitore è Ida. Tuttavia, quest’ultima era tornata in Polonia, ma anche se al momento non è dato sapere si suppone che sia proprio lei a rovinare i piani di Lara. Addirittura alcuni temono che possa scappare con il piccolo Tommy. Scopriremo a breve cosa accadrà veramente.