Programmi Tv

Un posto al sole, Ida diventerà la tata di Tommaso: il malefico piano di Lara

Un posto al sole è una di quelle fiction più longeve della televisione italiana, in particolare di Rai3. Alcuni personaggi sono presenti sin dalle prime battute, mentre molto altri sono subentrati con il tempo. In questo periodo ci si è focalizzati parecchio sulla questione di Ida, Lara e del piccolo Tommaso. Ma sapete che Ida potrebbe diventare la tata del giovane?

Grandi novità in Un posto al sole

Come accennato poco fa, ci sono alcune vicende che hanno tenuto banco in queste ultime puntate di Un posto al sole è la questione di Mariella e Guido. Del Bue ha cercato di parlare con la donna che inizialmente apparirà molto scettica, ma in un secondo momento riuscirà a ragionare più lucidamente. Tuttavia, non ci metterà molto prima di comprendere che Castrese sta nascondendo qualcosa.

Anche il giovane è perfettamente consapevole di non poter mentire a lungo anche perché la zia lo tiene d’occhio. L’uomo inoltre, non sembra molto propenso a confessare la verità soprattutto nella sfera privata in cui deve ancora uscire allo scoperto e confessare il suo amore per Salvatore.

Ti potrebbe interessareUn posto al sole, Mariella come scoprirà che Bufalotto è il nipote di Castrese? La verità

Nelle puntate della prossima settimana sarà dedicato ampio spazio a Renato che finalmente tornerà a casa. Ma non solo. Rossella sarà molto arrabbiata di come è stata trattata in ospedale dal primario e Luca proverà a riavvicinarsi a Giulia. Ma ciò che in questo momento preoccupa i fan è la situazione tra Ida, Lara e il piccolo Tommaso. Vediamo cosa succederà.

Cosa deciderà di fare Lara con Tommaso?

L’aria che si respira in casa Ferri è pungente e i fan temono per la sua storia d’amore con Marina. Ecco, loro sono due personaggi arrivati sin dalle prime puntate e ancora oggi sanno come appassionare i fan. Marina è stata a lungo a Londra e durante la sua assenza Roberto ha avuto una tresca con Lara. La Giordano, rientrata a Napoli, ha scoperto tutto e ha giurato vendetta contro il marito.

Nonostante la dichiarazione d’amore da parte del marito, Marina è sempre più decisa ad allontanarlo dalla propria vita e di questo ne gioirà Lara. Quest’ultima non vorrà perdere l’occasione di riavvicinarsi a Roberto approfittando del matrimonio che sta naufragando. In mezzo a tutto ciò, Lara si renderà conto che Ida è diventata sempre più insistente soprattutto per quello che riguarda il giovane Tommaso.

Proprio per evitare che la situazione peggiori, Lara deciderà di assumere Ida come la nuova tata o baby Sitter di Tommaso. Inoltre, non vuole che Roberto si insospettisca e questa sembrerà l’unica soluzione attuabile.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago