I prossimi episodi di Un Posto al Sole saranno senza dubbio pieni di colpi di scena. Sono tanti i fatti di cui sono protagonisti i personaggi di questa soap e, come vedremo, ci sarà qualche sorpresa anche nel corso delle prossime puntate.

In particolare tra i protagonisti della soap c’è Luca De Santis, il quale sarà al centro delle prossime puntate. Proprio il medico avrà a che fare con una proposta che arriva direttamente da Giulia Poggi. Si tratta di una proposta che arriva inaspettata. Vediamo che cosa succederà.

Le difficoltà iniziali di Luca

Il medico Luca De Santis è tornato a Napoli dopo molti anni. Infatti gli è stato affidato un posto da primario. Ci sono stati, però, degli imprevisti che riguardano la casa che Luca aveva preso in affitto e per questo è stato ospitato inizialmente da Michele Saviani.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Rossella non riesce a stare lontana da Nunzio: cosa accadrà con RiccardoVladimir Randazzo, Nunzio e Rossella di Un Posto al Sole

Attraverso la convivenza dei due, Michele scopre di essere malato di Alzheimer. Ma Luca ha detto che manterrà il suo segreto. Quando Luca ha cominciato a lavorare in ospedale, sono sorte diverse difficoltà. Soprattutto ciò che è risultato difficile gestire è il rapporto con Rossella.

Infatti la donna ha avuto limitata la sua autonomia a causa dell’aver trascurato che Renato Poggi avesse una pancreatite. Rossella si sente in qualche modo punita dalla decisione di Luca e questo la demoralizza molto.

Giulia e Luca vanno a vivere insieme

Luca nel frattempo si avvicina sempre di più a Giulia, la quale gli fa una proposta che arriva come una specie di fulmine a ciel sereno. Infatti Giulia, dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca, che sono andati in Sicilia, vive da sola alla Terrazza.

Per questo propone a Luca di trasferirsi da lei, almeno finché non avrà trovato un’altra sistemazione. Giulia Poggi da questo punto di vista agisce in maniera piuttosto intraprendente, perché non dobbiamo dimenticare che Luca è il suo ex. Per questo motivo Luca all’inizio ha molte perplessità, ma alla fine decide di accettare la proposta di Giulia Poggi.

A questo punto al medico non resta che comunicare a Michele la sua decisione. Ma non sono finiti gli ostacoli per la Poggi, perché le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che interverrà per aiutare Renato con Jimmy. Il nipote di Renato, infatti, ha fatto una richiesta che Renato non può soddisfare. Quindi si prepara a dare a Jimmy una delusione. Giulia comunque riesce ad intervenire in tempo e a risolvere la questione che si era creata.