La bellezza della televisione italiana è che offre programmi interessanti e soprattutto in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Tra di esse possiamo menzionare una delle fiction più longeve e stiamo parlando di Un posto al sole. Viola è uno dei personaggi che ci sono sin dal principio e possiamo dire di averla vista crescere.

Ora infatti è sposata, ha una sua carriera ma è anche in forte crisi con il marito. L’uomo, in questo periodo, è molto freddo e distante e sembra nutrire interesse per un’altra donna. Vediamo cosa accadrà, ma prima scopriamo le anticipazioni generali di questa sera.

Anticipazioni Un posto al sole oggi

Nella puntata che andrà in onda oggi, 19 luglio 2023, di Un posto al sole troveremo grandi novità e colpi di scena. Partiamo subito da Rosa che sarà convinta che suo fratello sia davvero cambiato e che ha smesso di causa guai sia a lui stesso che agli altri. Purtroppo però, la verità è ben diversa. Manuel infatti ha trovato il borsone di zio Eduardo al cui interno vi erano delle armi. Dopo aver sottratto una pistola, ora la tiene nascosta sotto il letto.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, il piccolo Manuel ha rubato una pistola: ora è in pericoloManuel ruba la pistola

Si teme che per il piccolo non finirà bene questa storia, ma al momento le anticipazioni non ci rivelano altro. Intanto, Cristina è tornata a palazzo Palladini ed è felicissima di essere tra le braccia di papà Roberto. Ma anche Jimmy è della stessa opinioni in quanto la piccola gli mancava davvero molto. Non appena il piccolo Poggi sia felice, scoprirà che Cristina non è più interessato a lui come un tempo.

Ma torniamo a noi. Viola ed Eugenio sono in forte crisi e il matrimonio sta per prendere una brutta direzione. A complicare il tutto poi, c’è anche la presenza di Lucia che ha un forte impatto sull’uomo. Vediamo di più nel dettaglio.

Cosa sta succedendo tra Eugenio e Lucia?

Nell’appuntamento di questa sera di Un posto al sole ci sarà Viola molto distante da suo marito Eugenio e il loro rapporto sarà in bilico e sono giunti ai ferri corti. Infatti, la loro crisi pare essere insanabile. Il marito, che di mestiere è un magistrato, è sempre più vicino alla collega Lucia. Sarà proprio la donna ad avvicinarsi a lui chiedendogli un aiuto con un clan spietato.

La giovane Bruni ha inoltre confidato a Raffaele che ormai il suo matrimonio è per lo più routine, ma teme che non vi sia alcun sentimento. Si rende conto infatti, che oltre a non esserci più passione, manca anche l’amore. Non sembra essere solo colpa di lui, ma anche Viola ha un atteggiamento scostante nei confronti del marito e questo comincia a pensare a Nicotera. Al momento non sappiamo come si evolverà la loro storia, ma non ci resta che attendere.