Programmi Tv

Un Posto al Sole, Eduardo mette in pericolo Clara: cosa accadrà

Un Posto al Sole continua con delle puntate che riescono a regalare tante emozioni ai telespettatori, sempre più coinvolti nelle scene che la soap propone ogni giorno su Rai 3. La trama prende delle strade che per certi versi sembrano inaspettate.

Nelle ultime settimane ci si è concentrati molto sulla storia di Clara. Il pubblico conosce bene il legame tra questo personaggio ed Eduardo Sabbiese. Ma ci saranno dei colpi di scena.

Alberto vuole che Clara si allontani da Eduardo

Non dobbiamo dimenticare che Eduardo Sabbiese è un boss e Alberto è molto preoccupato per il fatto che Clara è sempre più vicina a lui. Quindi, guardando anche le anticipazioni di Un Posto al Sole, emerge la volontà del Palladini di convincere Clara ad allontanarsi da Eduardo.

Ti potrebbe interessareUn posto al sole, Rossella è gelosa di Nunzio e Ada: il passo falso fa saltare tutto

Infatti la sua paura è che la donna possa essere coinvolta in qualcosa di poco lecito. Questo atteggiamento di Alberto scatena in Clara molti dubbi. Da un lato vorrebbe ascoltare Alberto, che è il suo ex compagno, il padre di suo figlio. Alberto è un uomo di cui si fidava, anche se più volte l’ha tradita.

Dall’altro lato c’è Eduardo, che si mostra molto affettuoso nei suoi confronti e l’ha perfino aiutata a trovare un lavoro. Ma a questo punto Clara deve prendere una decisione e alla fine decide di allontanarsi da Eduardo, in modo da non rivederlo più.

Rosa è molto affezionata al fratello Eduardo e, nonostante sappia che spesso è impegnato in degli affari loschi, non può fare a meno di provare nei suoi confronti un certo sentimento. A volte è disposta anche ad aiutarlo e arriva a mettersi in situazioni di pericolo. Anche perché contemporaneamente la polizia, che sta conducendo delle indagini su Eduardo, è sempre più vicina ad arrestarlo.

Quindi si decide di mettere a punto un piano per arrestare il Sabbiese, ma che potrebbe mettere in pericolo proprio Rosa e Clara.

Perché Clara e Rosa sono in pericolo

Gli agenti di polizia hanno l’unico obiettivo di arrestare Eduardo Sabbiese e per questo vogliono coinvolgere delle persone vicine a lui nel piano che è piuttosto complicato. Anche guardando le anticipazioni, non sappiamo in che cosa consiste l’operazione di polizia. Ma sarebbe importante che le persone di cui il boss si fida lo tradiscano.

Clara e Rosa in primo luogo dovranno prendere una decisione, perché Eduardo potrebbe scoprire da un momento all’altro che la sua donna amata e sua sorella potrebbero rivoltarsi contro di lui. Quali saranno le conseguenze che tutto ciò comporterà?

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago