Eduardo si è avvicinato moltissimo a Clara e i due ormai fanno coppia ma il passato di lui è oscuro e lascia molti dubbi.
L’uscita di scena di Lello Valsano (Gianluca Pugliere), attualmente in processo, ha creato un vuoto nelle strade di Napoli. Ma la tensione torna con l’arrivo di un volto noto, Eduardo Sabbiese, interpretato dall’attore Fiorenzo Madonna. Eduardo ha dei precedenti con Clara (Imma Pirone) e con la sua vecchia vita. Adesso, con la sua presenza, le anticipazioni Rai rivelano che Eduardo darà filo da torcere ai protagonisti della soap.
Eduardo Sabbiese è l’ultimo arrivato a Un Posto al Sole, e si prepara a sconvolgere le dinamiche tra i protagonisti della serie, come Franco e Damiano, che si trovano a dover definire una nuova strategia per salvaguardare il centro storico di Napoli. L’arrivo di Eduardo fa riemergere vecchi drammi e scatena nuove tensioni.
L’attore Fiorenzo Madonna, classe 1986, è noto al pubblico per diversi progetti televisivi e cinematografici. Dopo aver iniziato la sua formazione nel 2007, Madonna si laurea in filosofia presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, divenendo un attore filosofo. È celebre per essere apparso in progetti per la TV come Sabato, domenica e lunedì al fianco di Sergio Castellitto, e nella più recente produzione Netflix La vita bugiarda degli adulti. Al cinema, invece, l’attore napoletano recita in titoli come Last Words, Eroi perduti e Stabat mater. Fiorenzo Madonna è anche fondatore della compagnia teatrale I Pesci.
Negli ultimi episodi di Un Posto al Sole, si assiste a un’avvicinamento tra Eduardo e Clara. Il personaggio interpretato da Fiorenzo Madonna ha sempre sognato di avere Clara al suo fianco, nonostante i due avessero preso strade diverse quando erano giovanissimi. Ora però, sembra che la relazione tra i due sia riaccendersi.
Al momento, non ci sono conferme né smentite sulla natura criminale del personaggio di Eduardo Sabbiese. La riverenza con la quale, però, molte persone si approcciano e i suoi atteggiamenti, fanno pensare che ci sia qualcosa che non è ancora venuto fuori.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…