Programmi Tv

Un posto al sole, Eduardo e Damiano arrivano alla resa dei conti: è caos

Come potevamo immaginare, sta per giungere il momento del confronto tra Eduardo e Damiano e il loro faccia a faccia non sarà privo di difficoltà. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Damiano verrà a scoprire la verità sulla pistola di Manuel

In questo periodo abbiamo scoperto che Damiano ed Eduardo erano migliori amici quando erano molto giovani. Tuttavia, la loro amicizia si è spezzata e i due hanno preso strade completamente diverse. Se Eduardo è entrato a far parte della malavita divenendo un boss temuto, Damiano ha scelto la strada della legalità ed è diventato un poliziotto.

Nonostante il loro trascorso e passato, le loro vite sono rimaste unite anche perché Damiano ha sposato la sorella di Eduardo, Rosa. Insieme, hanno avuto il loro bambino Manuel. Per mantenere vivo il rapporto tra nipote e zio, Manuel ha rischiato la vita. Infatti, è entrato in possesso di una pistola che ha rischiato di ferire gravemente anche Antonio, il figlio di Eugenio e Viola.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Damiano arresta Eduardo: scoppia il caos

In queste prossime puntate troveremo il magistrato che si impegnerà ad avvisare Damiano su un fatto molto importante e grave. Infatti? Suo figlio corre un grave pericolo frequentando Eduardo e sarà a questo punto che il poliziotto affronterà a muso duro il suo ex migliore amico.

Damiano e Eduardo: il confronto

Quando Damiano scoprirà il rischio che ha corso suo figlio Manuel prenderà una drastica decisione. Infatti, crederà che Eduardo non potrà più fare parte della vita del piccolo, per lo meno non potrà essere una figura costante. Il poliziotto in passato aveva cercato di avvisare sua moglie Rosa di quanto fosse pericoloso il fratello, ma la donna ha sempre negato.

Per molto tempo Damiano ha lasciato correre, ma il fatto della pistola è stato veramente molto grave. A questo punto non può più fare finta di nulla ed è per questo che affronterà una volta per tutte Eduardo. Gli dirà di non avvicinarsi più a suo figlio Manuel e a sua moglie Rosa. Le anticipazioni ci svelano qualcosa sul confronto che avranno i due uomini e questa volta ci saranno dei grandi colpi di scena.

In particolare Damiano sarà molto impulsivo, come sempre, e la loro discussione degenererà. Damiano infatti ha un senso di rabbia incredibile e la sola idea che potesse accadere qualcosa a suo figlio per colpa di Eduardo gli farà perdere la testa, ma soprattutto rischierà la sua carriera per la violenza. Scopriremo in queste due sere come finirà tra di loro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago