Programmi Tv

Un Posto al Sole, Eduardo è un boss della camorra: la verità

Un Posto al Sole sta coinvolgendo sempre di più i telespettatori per le trame e gli intrighi delle vicende di cui sono protagonisti i personaggi della soap. Guardando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, possiamo vedere come Clara comincerà a prendere le distanze da Eduardo e Rosa si lascerà mettere in scacco dai sensi di colpa per il fatto di averlo aiutato.

Ma ci sarà un colpo di scena, perché tutte e due saranno messe in pericolo. Ecco, infatti, che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La soap di Rai 3 metterà al centro delle vicende Clara e la sua relazione con Eduardo Sabbiese.

Alberto Palladini è preoccupato per Clara

Eduardo Sabbiese è un boss della camorra e Alberto Palladini è molto preoccupato per Clara, che è sempre più vicina ad Eduardo. Infatti Alberto cercherà di convincere la sua ex compagna ad allontanarsi da questo boss. La sua paura è che Clara venga coinvolta in qualcosa di poco lecito.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: Lara studia una strategia per fermare Ida, ma tutto va storto

Clara quindi si trova coinvolta in un vero e proprio conflitto, perché se da una parte c’è Alberto, un uomo di cui in passato si fidava, dall’altra parte c’è Eduardo, che sta dimostrando nei suoi confronti un certo interesse. A questo punto, dopo varie incertezze, Clara sembra giungere ad una decisione, che consiste nell’allontanarsi da Sabbiese e non rivederlo mai più.

Ma c’è anche un altro pericolo che coinvolge Rosa, che è sempre affezionata a suo fratello, nonostante sia consapevole del fatto che Eduardo è implicato in affari loschi. La donna, comunque, proprio in nome dell’affetto che prova nei confronti di Eduardo, non riesce a non aiutarlo.

Arriverà perfino a mentire per il boss. Nel frattempo proseguono le indagini degli inquirenti, che sono sempre più vicini ad arrivare ad arrestare Sabbiese. Naturalmente tutto questo non può fare altro che mettere in pericolo sia Clara che Rosa. Ma chi è Eduardo Sabbiese veramente? Cerchiamo di capirne di più.

Chi è Eduardo Sabbiese di Un Posto al Sole

Eduardo Sabbiese in Un Posto al Sole è un personaggio interpretato dall’attore Fiorenzo Madonna. La prima volta lo abbiamo visto comparire quando ha incontrato Clara nel suo quartiere in cui sono cresciuti ed erano amici di infanzia.

Eduardo era innamorato proprio di Clara, che era legata ad Alberto. Infatti quest’ultimo ha avuto un confronto molto duro con Eduardo Sabbiese. Poi si è scoperto che è tornato da Napoli da poco e ha avuto un ruolo sempre più importante nelle ultime puntate della soap, quando Damiano gli ha chiesto di più per sapere chi aveva fatto del male al suo collega.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago