Abbiamo visto a Un Posto al Sole Marina Giordano essere stata rapita da Fabrizio. La donna si trova ancora nelle sue mani e Fabrizio l’ha legata ad un letto in un casale di campagna. Una vicenda che ha tenuto in trepidazione tutti gli appassionati telespettatori di questa soap opera.

Ecco quindi che vorrebbero saperne di più sulla questione e molti vorrebbero conoscere le anticipazioni dei prossimi episodi. Chiariamo da questo punto di vista che cosa è emerso fino a questo momento.

La fine del rapimento di Marina

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mettono in evidenza che finirà il sequestro di Marina Giordano e la donna avrà la possibilità di tornare a casa. Inoltre l’imprenditrice avrà modo di confrontarsi con una visita piuttosto gradita di una persona che arriverà a Napoli. Si tratterebbe di Elena o di Alice.

Nella puntata del 9 novembre Roberto ha scoperto il nascondiglio di Fabrizio e ha tentato di salvare Marina. Con la fine poi del sequestro, anche se Marina viene liberata, non si sa se l’imprenditrice riuscirà a rientrare a Palazzo Palladini oppure se andrà a vivere nella sua villa.

Si sa, però, che arriverà nel capoluogo campano una persona che Marina apprezzerà molto. Si tratterebbe di una persona a lei molto cara che da tempo non viveva più a Napoli. Oltre ad Elena e ad Alice, come abbiamo spiegato prima, si pensa anche a Lorenzo.

Dalle indiscrezioni trapelate in rete si pensa anche che Marina potrebbe avere la possibilità di riabbracciare una persona a lei cara. Per questo molti, visto che si tratterebbe di due personaggi, ipotizzano il ritorno in scena di Elena e Alice, che da tempo si erano trasferite a Londra.

Come va la storia tra Marina e Roberto

È stato difficile per Marina vivere il periodo del rapimento ed essere nelle grinfie di Fabrizio. Quando ritorna a casa avrà la possibilità di riabbracciare il suo compagno, Roberto, che la ama tanto.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Marina riuscirà a liberarsi da Fabrizio? Cosa accadrà

Dovrebbe essere un momento molto sereno, ma le anticipazioni di Un Posto al Sole chiariscono che potrebbero subentrare delle difficoltà nel rapporto tra i due. Infatti Marina non riesce a distaccarsi dal ricordo di ciò che ha subito e questo potrebbe costituire un motivo di allontanamento.

Leggi anche: Un posto al sole: è stata Chiara ad avvelenare Roberto Ferri? La verità

Vedremo, quindi, nelle prossime puntate se Roberto dovrà rassegnarsi definitivamente ad aver perso la sua fidanzata oppure, come potrebbe essere prevedibile, il fatto che Marina prenda le distanze per qualche tempo per avere la possibilità di superare l’esperienza terribile che ha vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)