Programmi Tv

Un posto al sole: è stata Chiara ad avvelenare Roberto Ferri? La verità

Un posto al sole: è stata Chiara ad avvelenare Roberto Ferri? La verità è che per ora è difficile definire chi sia stato, anche perché secondo i fan i sospettati potrebbero essere più di uno.

Un posto al sole: Chiara ha avvelenato Ferri?

Un posto al sole è una fiction seguita sempre da un numero davvero molto elevato di telespettatori e quello che piace di più al pubblico è rappresentato da diversi motivi. Prima di tutto vi sono diversi colpi di scena, che lasciano sempre di stucco tutti, ma non solo.

Spesso vi sono anche nuovi personaggi che entrano in scena e altri che vanno via, ma nonostante ci siano tanti intrecci e tante storie diverse, è anche semplice seguire le varie vicende, tanto che anche chi non ha seguito delle vecchie puntate o magari per qualche anno ha evitato di vedere la serie, può tranquillamente seguire il tutto e capire al meglio cosa succede tra i vari personaggi in fretta, senza doversi rivedere vecchie puntate.

Oltre a questo ci sono anche tanti personaggi che ormai stanno da tantissimo tempo nella serie, come Roberto Ferri e in più sono presenti complotti, ma non solo. Il pubblico è sempre stato interessato alla serie in questione anche perché secondo molti la stessa riesce proprio a riprendere alcune scene di vita quotidiana.

Pare che infatti alcune vicende consentano a qualche spettatore, ovviamente non tutti, di ritrovarsi in quei racconti e in quelle storie. Insomma, intanto in molti si stanno chiedendo chi sia stato, tra tutti i personaggi, ad avvelenare proprio il personaggio citato precedentemente, Roberto Ferri.

È stata Chiara?

È stata Chiara ad avvelenare Roberto Ferri? La verità è che non si sa e anche dalle anticipazioni si sa davvero poco e niente di confermato, ma pare che Chiara dirà a Nunzio che non prova molta simpatia per Ferri, così come per Marina e infatti non solo il primo sarebbe stato avvelenato, ma anche la seconda.

Leggi anche: Un passo dal Cielo: torna l’amata protagonista

Pare poi però che sarà proprio Marina a fare un altro nome alla polizia, ovvero quello di Lara, quindi non si sa bene esattamente che cosa potrebbe succedere e chi è effettivamente il colpevole. Insomma, ecco che praticamente i fan si stanno chiedendo che cosa accadrà, mentre Marina e Roberto stanno in ospedale e stanno appunto lottando per cercare di stare di nuovo meglio. Che cosa succederà?

Leggi anche: Terrore al Paradiso delle Signore, la confessione della Venere: “Ho rischiato di morire”

In tanti se lo chiedono e molti comunque pensano che potrebbero esserci problemi anche con la nuova governante di Roberto, ma per adesso non si sa molto con certezza. Per questo, se si vuole sapere altro, sarà bene non perdere le puntate!

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago