Le vicende che riguardano Un Posto al Sole ci accompagnano da diversi anni. Ogni giorno però, emerge un nuovo colpo di scena che può risultare fondamentale per dare uno scossone alla trama. Un chiaro esempio, la malattia di Luca De Santis, una condizione che è sopraggiunta qualche puntata fa ma che in parte rimane ancora celata. Ecco dunque la verità sulle sue condizioni di salute.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 Giugno
Secondo le ultime anticipazioni, Michele confesserà a Luca di sapere molti particolari sulla sua condizione fisica. Michele è davvero preoccupato per quello che sta succedendo a Luca, ma deciderà di stargli vicino mantenendo il segreto e rispettando i suoi tempi. Filippo è invece costretto a rivedere le sue priorità proprio per tutelare il suo rapporto con Viola. Rosa invece, capisce di essere troppo diversa da Clara, la quale si è già messa alla ricerca di un nuovo impiego.
Ovviamente tutto questo viene scoperto da Eduardo, il quale prenderà davvero molto male questa notizia. Le vicende quindi si complicheranno non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per quanto riguarda la vita privata delle varie persone coinvolte. Giulia non è a conoscenza delle condizioni mediche di Luca, ma nonostante questo si accorge subito di come qualcosa lo stia turbando in maniera evidente. La donna non sa se mettere da parte i propri problemi per tentare di dare supporto all’uomo che ama oppure continuare sulla sua strada per dimenticarlo in maniera definitiva.
Di quale malattia soffre Luca De Santis?
Michele scoprirà la malattia che affligge Luca De Santis in quanto troverà all’interno di un piccolo cestino della spazzatura dei medicinali a lui intestati. Nelle scorse puntate abbiamo intuito il malessere che aveva coinvolto il dottore, anche se al momento non si riesce a capire la patologia della quale soffre. Sappiamo infatti che l’uomo alterna delle siringhe a delle compresse.
Per molti il primario potrebbe soffrire di una patologia estremamente rara. Per altri invece, di una comune patologia come il diabete. Molto probabilmente, nelle prossime puntate verrà svelato il motivo per cui il luminare sta seguendo questa cura senza rivelare a nessuno delle sue condizioni di salute. Speriamo solamente che non si tratti di nulla di grave e che Luca possa continuare a gestire il suo ospedale per molto altro tempo.