Programmi Tv

Un posto al sole, Damiano dovrà lasciare l’arma per colpa di Eduardo? La verità

Dome spesso diciamo: tutti i nodi vengono al pettine e lo saprà molto preso Damiano di Un posto al sole. Il marito di Rosa infatti, ha scoperto il grande pericolo che ha rischiato il figlioletto e ora si sta per vendicare del suo ex cognato. Ma cosa accadrà?

Un posto al sole, cosa sta per accadere tra Damiano e Eduardo?

Prima di arrivare al nocciolo della questione, dobbiamo fare un passo indietro. Ai tempi delle scuole, Damiano e Eduardo erano migliori amici. Erano persino inseparabili, ma la vita li ha divisi. Infatti, se il primo ha scelto la strada della polizia e della legalità, il secondo è diventato uno spietato boss mafioso. Tuttavia, le loro strade sono sempre rimaste intrecciate in quanto Damiano ha sposato Rosa, la sorella di Eduardo. La donna non ha mai pensato che il fratello fosse pericoloso e ha chiesto al marito di non estraniarlo dalla vita del piccolo Manuel.

Nonostante non fosse così convinto e felice, Damiano ha acconsentito, ma  non ha preso in considerazione i reali pericoli che il figlio stava per correre. Infatti, Eduardo aveva lasciato incustodito un borsone colmo di armi e quando il bambino le ha trovato, ha sottratto una pistola convinto che fosse un gioco. Ovviamente era inconsapevole di potersi fare male e di ferire Antonio, il figlio di Viola. Quando Damiano scopre tutto questo si infuria e non solo ha una lite furiosa con la moglie, ma la obbliga ad allontanare Eduardo dalla sua vita e da quella del figlio. I due poi avrai un duro scontro e Damiano potrebbe rischiare davvero grosso. Vediamo i dettagli.

Cosa accadrà a Damiano dopo la discussione con Eduardo?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Marina riuscirà a fare il test del DNA a Tommy? Cosa accadrà

Da quello che abbiamo scoperto, Damiano e Eduardo avranno una brutta discussione per quello che è accaduto con il piccolo Manuel e i fan della fiction temono che Damiano possa fare un passo falso che gli costerà la carriera. Se si temeva che Damiano potesse reagire in maniera violenta, sarà l’ex cognato a prenderlo in ostaggio con il solo scopo di fargliela pagare. A questo punto non mancherà molto alla resa dei conti e si teme per la vita del poliziotto.

Alla fine, le anticipazioni ci svelano che Damiano si ritroverà al punto di dover prendere una decisione drastica: sceglierà la sopravvivenza o la legge? Questo è quello che ci si chiede, ma ormai manca poco e lo scopriremo. Appuntamento quindi per questa sera per la prossima puntata di Un Posto al sole.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago