Questa sera, alle ore 20.50, andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Un posto al sole in cui molti nodi verranno al pettine. Vediamo insieme cosa accadrà a Eduardo.

Cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole?

Senza saperlo e in modo inconsapevole, Raffaele è stato di grande aiuto per l’avvicinamento tra Giulia e Luca. I due si sono avvicinati parecchio, ma De Santi dovrà aiutare la donna a superare le grandi difficoltà con l’amore. Dovrà infatti mettere pazienza per superare quella paura nel riaprire il suo cuore.

Nel frattempo, Antonio continuerà a sentirsi molto giù a causa del litigio con Manuel. Viola poi, cercherà di mettere da parte il nervoso e l’astio che ha nei confronti di Eugenio e sarà pronta per partire per le vacanze. Parliamo ora di un altro fronte: Samuel e Micaela. L’uomo ha capito di non poter più fare il doppio gioco stando con Speranza e cedere alle avances di Micaela.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Nunzio e Ada si fidanzeranno? Come reagirà RossellaAda e Nunzio Un Posto al Sole

Alla fine l’uomo sa che lasciare la fidanzata non sia la cosa giusta, ma continua a non riuscire a dire la verità. Per questo affronterà la Cirillo e le dirà che la loro relazione è finita. Ora il pubblico si chiederà se la ragazza accetterà le sue parole o combinerà qualche guaio? Rossella poi non riuscirà ad accettare la vicinanza di Nunzio e Ada, ma allo stesso tempo è combattuta. Riccardo ne approfitterà per cercare di riconquistarla.

Damiano arresterà Eduardo?

Nella puntata che vedremo questa sera di Un posto al sole, Eduardo e Clara sembreranno sul punto di fare sul serio e pare che l’uomo che voglia veramente cambiare. Il Sabbiese infatti penserà di cambiare vita seriamente e di lasciarsi alle spalle la malavita. Tutto questo per esaudire il suo sogno insieme a Clara.

Tutta questa vicenda si svolgerà nello stesso momento in cui il piccolo Manuel continuerà a nascondere la pistola dello zio. Intanto, anche Damiano ha grande nostalgia di quei bei momenti passati con Eduardo, ma sarà molto combattuto. Il punto ora è: Eduardo cambierà veramente o cederà di nuovo alla sua vecchia vita? E soprattutto, verrà arrestato per quello che ha commesso? Non ci resta che attendere le nuove puntate di Un posto al sole.