Con questa sera si conclude la settimana di Un posto al sole in quanto la puntata di domani non andrà in onda. Nell’episodio di ieri abbiamo assistito al ritorno a palazzo di Cristina e della felicità di Jimmy per questo. Tuttavia, qualcosa sarà diverso da come si aspettava il ragazzino.

Anticipazioni Un posto al sole

A casa di Rosa non regna la tranquillità e la serenità come quasi tutti sperano. Ma non solo. Purtroppo, nemmeno il pericolo è scampato in quanto il giovane Manuel ha trovato il borsone di suo zio e curiosando al suo interno ha trovato delle armi da fuoco. Non si sa per quale motivo, ha deciso di sottrarre una pistola e l’ha nascosta sotto il suo letto.

Nascondendo l’arma in camera sua non sa che sta andando incontro a dei guai molto seri. Infatti, non solo rischia dei provvedimenti seri, ma potrebbe mettere in stop pericolo la sua vita e quella degli altri. Ecco che a questo punto sorgerà una domanda: Damiano sarà in grado di intervenire in tempo o accadrà qualcosa di molto grave?

Ti potrebbe interessarePerchè domani 21 luglio non va in onda Un Posto al Sole? La veritàRoberto e Marina di Un Posto al Sole

Intanto, proseguono le altre vicende come quella dell’avvicinamento tra Giulia e Luca, i quali hanno provocato grande fastidio e gelosia di Renato. Ma poi ancora la questione di Viola ed Eugenio. Cosa accadrà tra loro due e quale rapporto c’è tra i due ragazzini Jimmy e Cristina?

Come sono i rapporti tra Cristina e Jimmy e tra Eugenio e Viola?

Per quanto riguarda la seconda coppia, Viola ha confidato a Raffaele che il suo matrimonio sta andando in frantumi e che tra lei e il marito non c’è più passione. A questo punto è evidente come tra loro ci sia una profonda crisi e soprattutto si rivela essere insanabile. La coppia quindi trascorre molto tempo lontana e questo comincia a pesare sull’uomo che trascorre molto più tempo con la sua collega Lucia.

Per l’altra coppia invece, come ogni estate la piccola Cristina è giunta a Palazzo Palladini per passare l’estate in compagnia di suo papà. Jimmy non vedeva l’ora di questo e quando la vede arrivare è emozionato e felice. Purtroppo però, si deve ricredere molto presto. Cristina infatti non è più quella bambina tenera e simpatica di un tempo, ma è una ragazzina che sembra essere scontrosa e non molto felice di vedere il suo amico.

Il giovani Poggi rimarrà molto male di questa situazione e chiederà dei consiglio a suo nonno Renato. Tuttavia, non gli darà dei consigli giusti considerata la sua recente delusione. Come riuscirà il figlio di Niko a superare la sua prima delusione d’amore?