Programmi Tv

Un posto al sole: cos’è accaduto ad Alberto Palladini durante la caduta?

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, abbiamo assistito ad un accesissima lite tra Patrizio, il figlio di Raffaele Giordano e l’avvocato Alberto Palladini.

I rancori tra loro, risalgono all’epoca in cui l’erede di Tancredi era ancora fidanzato con Clara, la quale lo lasciò per il giovane chef.

Un posto al sole: cos’è accaduto ad Alberto Palladini durante la caduta?

Nonostante Clara abbia lasciato Patrizio perchè non prova per lui un profondo sentimento, Alberto non perde occasione per umiliare il ragazzo.

Spesse volte infatti lo ha aggredito accusandolo di infestare tutto il palazzo, con la puzza delle spezie che utilizza per realizzare i suoi piatti.

Se in un primo momento il ragazzo ha cercato di non cadere nelle provocazioni dell’avvocato, da quando Clara lo ha abbandonato ed è tornata nei quartieri spagnoli; Patrizio non riesce più a sopprimere l’ira nei confronti di Alberto.

In più di un occasione Raffaele ha cercato di mediare e di cercare di tranquillizzare suo figlio, cercando di non farlo cadere nella trappola dell’uomo.

Se non che qualche giorno fa durante una cena padre-figlio, si è ripresentato Alberto Palladini a casa del giovane chef e ha iniziato ad assalirlo con critiche verso di lui e soprattutto verso suo padre; offese gratuite che Patrizio non riesce a dimenticare.

Patrizio spinge Alberto giù per le scale

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda venerdi 14 gennaio, Alberto per l’ennesima volta ha offeso Raffaele, accusandolo di rubare da anni lo stipendio, senza occuparsi dei suoi doveri.

Patrizio che passava di li per caso ha ascoltato tutto, e nel tentativo di difendere il padre, in un attimo di ira, spinge Alberto, che cade precipitosamente per le scale di palazzo Palladini.

Per scoprire cosa sia successo ad Alberto e se la caduta gli abbia riportato conseguenze, sintonizzatevi alle 20:40 su Rai 3.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago