Nell’ultima puntata di Un posto al sole, abbiamo assistito ad un accesissima lite tra Patrizio, il figlio di Raffaele Giordano e l’avvocato Alberto Palladini.

I rancori tra loro, risalgono all’epoca in cui l’erede di Tancredi era ancora fidanzato con Clara, la quale lo lasciò per il giovane chef.

Un posto al sole: cos’è accaduto ad Alberto Palladini durante la caduta?

Nonostante Clara abbia lasciato Patrizio perchè non prova per lui un profondo sentimento, Alberto non perde occasione per umiliare il ragazzo.

Spesse volte infatti lo ha aggredito accusandolo di infestare tutto il palazzo, con la puzza delle spezie che utilizza per realizzare i suoi piatti.

Se in un primo momento il ragazzo ha cercato di non cadere nelle provocazioni dell’avvocato, da quando Clara lo ha abbandonato ed è tornata nei quartieri spagnoli; Patrizio non riesce più a sopprimere l’ira nei confronti di Alberto.

In più di un occasione Raffaele ha cercato di mediare e di cercare di tranquillizzare suo figlio, cercando di non farlo cadere nella trappola dell’uomo.

Se non che qualche giorno fa durante una cena padre-figlio, si è ripresentato Alberto Palladini a casa del giovane chef e ha iniziato ad assalirlo con critiche verso di lui e soprattutto verso suo padre; offese gratuite che Patrizio non riesce a dimenticare.

Patrizio spinge Alberto giù per le scale

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda venerdi 14 gennaio, Alberto per l’ennesima volta ha offeso Raffaele, accusandolo di rubare da anni lo stipendio, senza occuparsi dei suoi doveri.

Patrizio che passava di li per caso ha ascoltato tutto, e nel tentativo di difendere il padre, in un attimo di ira, spinge Alberto, che cade precipitosamente per le scale di palazzo Palladini.

Per scoprire cosa sia successo ad Alberto e se la caduta gli abbia riportato conseguenze, sintonizzatevi alle 20:40 su Rai 3.

Change privacy settings
×