Programmi Tv

Un Posto al Sole, cosa sta tramando Eduardo su Clara? La verità

Un Posto al Sole è la soap di Rai 3 che sta conquistando il cuore dei telespettatori. Ormai va avanti da anni e il pubblico è davvero affezionato alle vicende che hanno come protagonisti i vari personaggi della serie. Il pubblico non vede l’ora di scoprire sempre di più, magari attraverso delle anticipazioni, i fatti che caratterizzeranno le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Rai 3 mira molto a questa soap, che ha saputo radunare intorno a sé un certo gruppo di telespettatori che garantiscono ogni volta degli ascolti non affatto indifferenti. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole e quali saranno gli elementi che caratterizzeranno soprattutto il rapporto tra Clara ed Eduardo?

I sentimenti contrastanti di Clara

Clara ha terminato la sua relazione con Alberto, ma prova dei sentimenti contrastanti, anche perché Alberto, approfittando di un incontro di lavoro cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Ma come abbiamo detto, Clara appare piuttosto scostante e nella sua mente si alternano varie emozioni.

Ti potrebbe interessareUn Posto al sole, Rossella lascerà Riccardo dopo il bacio con Nunzio? Cosa accadrà

Se da un lato prova ancora dei sentimenti nei confronti del padre di suo figlio, si sente comunque dall’altro lato molto confusa. Secondo le anticipazioni che possiamo avere su Un Posto al Sole, comunque Clara non vuole andare avanti con Alberto.

Anzi, proprio per manifestare le sue intenzioni, si metterà alla ricerca di un lavoro per dimostrare che può essere indipendente e di avere la possibilità di occuparsi del bambino. Ma c’è qualcosa di inaspettato che, come siamo abituati in questa soap, ci porta a scoprire altri intrighi e altri intrecci che coinvolgono altri personaggi.

Quale sarà l’atteggiamento di Eduardo nei confronti di Clara?

Dobbiamo fare i conti, infatti, anche con il personaggio di Eduardo Sabbiese, che ormai è completamente invaghito di Clara. Anzi proprio sfrutta la confusione mentale in cui la ragazza è caduta per potersi fare avanti.

Eduardo è consapevole del fatto che Clara possa provare ancora qualcosa nei confronti del suo ex compagno. Ma decide ad un certo punto di dimostrarle chiaramente come lui sarebbe in grado di prendersi cura di lei e del bambino. A questo punto tutti si chiedono come potrà reagire Clara, se le attenzioni di Eduardo riusciranno finalmente a farle dimenticare Alberto. Inoltre molti telespettatori vorrebbero sapere se sia possibile che Clara ritrovi l’amore proprio insieme ad Eduardo.

Mentre da un lato Alberto smorza l’entusiasmo di Clara per il nuovo lavoro che vuole trovare, Eduardo, al contrario, non è d’accordo sul fatto che Clara rinunci alle sue opportunità lavorative.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago