Damiano è a un bivio: raccontare la verità e finire in prigione o seguire Eduardo e passare dall’altra parte quella della malavita.
Il giovane Manuel fa una scoperta allarmante: trova una pistola e la consegna ad Antonio. La notizia giunge all’orecchio di Damiano e Viola. Se da una parte Damiano è colpito dalla fiducia di Viola, dall’altra si trova di fronte a un dilemma di coscienza. Viola, infatti, non ha idea che Damiano sia diventato un poliziotto corrotto, al servizio del boss Eduardo Sabbiese e del suo fedele scagnozzo Tony.
Damiano, nel suo ruolo ambiguo, si trova di fronte a una scelta cruciale quando incontra Eugenio Nicotera in Procura. Facendo leva sulla fiducia del magistrato, Damiano riesce a ottenere informazioni cruciali riguardo a un’operazione contro Sabbiese. Ora, il dilemma è tangibile: Damiano tradirà Nicotera o il boss Sabbiese?
Durante la scorsa settimana, grazie al racconto di Raffaele, gli spettatori hanno potuto rivivere alcuni momenti salienti della trama. Il ritorno di Luca De Santis a Napoli e il suo riavvicinamento con Giulia sono stati al centro dell’attenzione. Ma anche la storia tra Damiano e Viola, nonché l’intricata vicenda di Lara, che ha acquistato un “figlio” per cercare di riconquistare Ferri, ha catturato l’interesse dei telespettatori.
La nuova settimana promette altrettante emozioni. Marina, pronta a traslocare nella sua villa ristrutturata, è vittima di un malore inatteso. Renato, ancora sconvolto dalla relazione tra Giulia e Luca, sente di non essere compreso da nessuno. Mentre Raffaele si prepara a un viaggio a Barcellona con Ornella, Lara fa una proposta a Ferri durante la loro vacanza con Tommy. L’uomo, tuttavia, rifiuta. Infine, Riccardo, di ritorno da una vacanza a Lisbona con Rossella, prende una decisione inattesa.
Le scelte di Damiano saranno centrali nelle prossime puntate. La sua doppia vita, tra l’essere un poliziotto corrotto e il cercare di riconquistare la fiducia di Viola, porterà inevitabilmente a una svolta. La rivelazione sulla sua vera natura potrebbe distruggere la fiducia di molti, in particolare quella di Viola e Nicotera. E anche se Damiano decide di tradire Sabbiese, le ripercussioni potrebbero essere letali.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…