Un posto al sole, è di gran lunga la soap opera Rai più longeva. Nel corso di questi anni nel cast della pellicola, si sono susseguiti moltissimi attori, che grazie alla vetrina popolarissima sono diventati pilastri del cinema italiano.

Tra questi ricordiamo: Giuseppe Zeno, Serena Rossi e Serena Autieri; molti altri hanno partecipato agli episodi, come ad esempio, il personaggio del dottor Riccardo Crovi, interpretato dall’attore Mauro Recanati.

Un posto al sole: cosa nasconde il dottor Riccardo Crovi? Scopriamolo insieme

Il dottor Riccardo Crovi, è entrato a far parte dello staff del reparto di chirurgia generale del San Filippo di Napoli, diretto dal primario Ornella Bruni.

Vecchia conoscenza della soap, nonche moglie del portiere di palazzo Palladini, Raffaele Giordano. La donna dal primo momento in cui ha conosciuto il giovane medico ha ritenuto fosse una persona poco affidabile.

Probabilmente a causa dei suoi modi, spesso spavaldi e saccenti. Se Ornella non vede di buon occhio la permanenza del dottore nel suo reparto, qualcun altro non è dello stesso parere.

Stiamo parlando di Rossella, la figlia di Silvia e Michele, la ragazza dopo essersi laureata in medicina sta praticando l’internato proprio nel reparto della dottoresse Bruni.

Il dottor Crovi ha ben presto, mostrato un interesse per la ragazza, la quale ricambia, anche se tormentata dai dubbi, derivato dagli atteggiamenti troppo misteriosi dell’uomo.

Gli scheletri nell’armadio del dottor Crovi

La figura del giovane medico è molto misteriosa, infatti san dalla sua prima comparsa nella soap in molti hanno ipotizzato che nascondesse qualcosa.

Al momento non si sa di preciso cosa nasconda il dottor Crovi, sul web è circolata la voce che l’uomo sia sposato e che nella città in cui vivesse in precedenza abbia lasciato una moglie maltrattata.

Purtroppo però per avere notizie certe a riguardo, dobbiamo attendere la messa in onda delle prossime puntate di Un posto al sole.

Change privacy settings
×