La puntata di ieri di Un posto al sole è terminata con la domanda di Niko Poggi a suo figlio Jimmy, riguardante la sua probabile partenza.

Il giovane avvocato infatti dopo aver appreso che Micaela vuole portare il bambino a Berlino con lei, ha pensato di chiedere a suo figlio, lui cosa volesse fare.

Un posto al sole: cosa deciderà Jimmy? resterà a Napoli o andrà a Berlino?

Jimmy è nata da una fugace relazione tra Niko e Micaela, una delle gemelle Cirillo, la ragazza però non ha mai voluto prendersi cura del bambino, perchè troppo presa dai suoi concerti, in giro per il mondo.

Cosi il giovane Poggi, con l’aiuto della sua famiglia e di Susanna la sua nuova compagna, si è preso cura del piccolo.

Jimmy oggi ha otto anni ed è un bambino felice, vive a Napoli, circondato dall’amore dei suoi familiari e non immaginava neanche lontanamente che la sua vita all’improvviso potesse cambiare.

A causa di una improvvisa decisione di sua madre Micaela, che dopo molti anni di lontananza ha deciso di portarlo a Berlino con se.

Il motivo della decisione della donna però è molto più profondo, Micaela dopo aver subito un complicato intervento all’utero, non potrà più avere figli, ed è questo il motivo che l’ha portata a volere Jimmy al suo fianco.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv sui canali Rai: sorpresa in arrivo

La decisione di Jimmy

Dopo aver appreso le intenzioni di Micaela, Niko è stato categorico, non riuscirà a portargli via suo figlio.

Dopo aver riflettuto a lungo però il giovane Poggi, ha deciso di prendere una decisione definitiva soltanto dopo aver ascoltato il volere di suo figlio.

Nella puntata di questa sera Jimmy confesserà al padre di essere felice della presenza di sua madre nella sua vita ma non è affatto sicuro di voler abbandonare Napoli.