Un posto al sole è la fiction storica di Rai3 a cui milioni di italiani sono affezionati. E’ giunta alla 27esima edizione e di personaggi ne abbiamo incontrati nel corso di questi molti anni e molti di loro li abbiamo visti crescere. Prima di scoprire cosa accadrà tra Nunzio e Rossella dopo il bacio che si sono scambiati, vediamo il riassunto di questa settimana.
Lara, dopo che Ida ha lasciato Napoli, decide di tentare il tutto e per tutto con Roberto anche se dovrà fare i conti con il rientro di Marina. Ma non solo la Giordano fa rientro a Napoli, anche Ida ha cambiato idea e decide di tornare a Napoli per riprendersi suo figlio. Intanto, Castrese e Salvatore hanno ricevuto entrambi un invito a cena da Mariella, ignara di cosa succede tra loro, e gli uomini non sanno cosa rispondere. Infine, Fausto ha fatto una richiesta molto scomoda agli altri soci del Caffè Vulcano.
Marina dopo essere rientrata in città si ritrova a dover affrontare un duro e scomodo confronto con il marito Roberto e prenderà una decisione inaspettata. Alla fine Castrese e Salvatore accettano l’invito di Mariella e Sasà spera che sia la volta buona che Castrese faccia coming out. Le sue aspettative erano molto alte, ma rimarrà deluso da come si svolgerà la serata. Niko ha notato Manuela molto vicino a Costabile ed è per questo che decide di prendere le distanze da lui.
Il clima tra Roberto e Marina è sempre più teso e abbiamo visto un Ferri deciso e determinato a salvare il suo matrimonio, mentre Marina non sarà disposta a fare dei passi indietro. Ornella intanto deve riuscire a trovare la giusta dimensione con il ridimensionamento del lavoro e il suo stato d’animo principale sarà l’amarezza. Anche Castrese e Salvatore saranno in crisi e Mariella comincerà ad essere sospettosa.
Nella puntata di oggi, venerdì 16 giugno, vedremo che Nunzio e Rossella si scambiano un bacio appassionato e che trasmette molto trasporto e sentimento. Tuttavia, dopo quanto successo, entrambi tornano alle loro vite ma quello che hanno provato e sentito non li lascerà del tutto indifferenti. Il pensiero a quel bacio diventa un chiodo fisso per entrambi e decidono così di chiarirsi una volta per tutte. Quello che si chiede il pubblico è se riusciranno a tornare alle loro vite o qualcosa cambierà per sempre?
Marina sarà talmente furiosa con Roberto che troverà ogni scusa per vendicarsi. Ma non solo. Impiegherà ogni mezzo per farsi valere e le viene un’idea degna di essere “firmata” Marina Giordano. Infatti, ha pensato di assumere come suo avvocato l’unico grande nemico del marito: Alberto Palladini. Nonostante questo, Lara cercherà di insinuarsi nella vita di Ferri approfittando di questa situazione delicata. Scopriremo come proseguirà la vicenda la prossima settimana.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…