Ultimo giorno della settimana, ultima puntata settimanale di Un posto al sole. Il clima a palazzo Palladini non è poi così sereno su tutti i fronti. Purtroppo, alcune dinamiche stanno tenendo testa e in molti vogliono scoprire come va a finire. In particolare, ci si sta chiedendo cosa succederà quando Roberto Ferri scoprirà la verità su Lara.

Un posto al sole, dove siamo rimasti

Tra Rossella e Nunzio c’è stato un altro bacio e questa volta i due ragazzi hanno provato sentimenti diversi rispetto alla volta precedente. Infatti, Rossella è molto distratta sul lavoro e rischia di commettere dei gravi errori, mentre Nunzio di sfoga con Samuel e in questo modo rischia di mettere in dubbio la loro amicizia. Serena e Filippo invitano Viola ed Eugenio a pranzo per poter discutere delle future vacanze.

Tuttavia, Viola adotta un comportamento non proprio simpatico e poco accomodante e questo ha visto il pranzo andare in fumo. Sarà proprio la giovane Bruni che si sfogherà con Raffaele a cui confiderà i suoi problemi. Grazie ai suoi ragionamenti e alle sue parole, si renderà conto che il suo matrimonio sta prendendo una brutta piega. Anzi, l’ha già presa.

Cosa accadrà quando Roberto scoprirà la verità su Lara?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Samuel in crisi con Speranza per colpa di Micaela: cosa accadràla scelta di samuel

Altra questione spinosa di Un posto al sole, riguarda Roberto Ferri, Marina, Lara, Ida e il piccolo Tommy. Ida è la vera mamma del bambino ed è stata allontanata da Lara con la promessa che non sarebbe mai più tornata a Napoli. Tuttavia, la donna non riesce ad accettare la distanza dal piccolo ed è per questo che non rispetta i patti.

Inoltre, Marina è tornata a casa portando un po’ di scompiglio nella vita del marito e di Lara. Ida verrà assunta come la babysitter di Tommy, ma la verità è sempre più in pericolo. Temiamo però che quanto Roberto Ferri scoprirà la verità saranno guai non solo per Ida, ma anche per Lara.

Change privacy settings
×