Nella nuova puntata di Un Posto al Sole Lara finirà al centro della scena e anche il suo segreto verrà finalmente smascherato. Scopriamo insieme che cosa succederà nella prossima puntata de Un Posto al Sole e quale sarà il ruolo di Lara in tutto questo.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 14 Luglio
Nella puntata di questa sera assisteremo ad un nuovo scontro tra Damiano ed Eduardo in quanto secondo il primo, il secondo avrebbe una cattiva influenza su Manuel. Luca e Giulia hanno modo di trascorrere del tempo insieme: il primario parlerà inoltre con Michele e lo informerà di questa grande svolta.
Samuel si avvicinerà a Micaela capendo che la donna potrebbe offrigli nuovi spunti sia nella vita privata che in quella lavorativa. Proprio per questa ragione il suo rapporto con Speranza potrebbe entrare in crisi e tutto potrebbe degenerare in maniera definitiva e senza margine di ritorno. Secondo le anticipazioni, inoltre, le cose tra Giulia e Luca andranno così bene che il primario dell’ospedale deciderà di trasferirsi a casa sua. Potrebbe per loro iniziare un nuovo capitolo, questa volta più felice di quello che si è concluso in passato.
Il segreto di Lara viene scoperto
Dopo un periodo di forte titubanza Lara verrà finalmente scoperta e il suo segreto non potrà più essere nascosto. La donna verrà incastrata in merito alla maternità di Tommaso che finalmente verrà riconosciuto come il figlio legittimo di Ida. La donna è infatti tornata dal passato per poter vivere con il figlio che, come sappiamo, è stato affidato alle cure di Lara dietro compenso economico.
Roberto è all’oscuro di tutto ma grazie al contributo della governante verrà a conoscenza di tutta la verità. In questo modo Lara dovrà ammettere la verità e sicuramente perderà credibilità agli occhi di tutti. Così facendo potrebbe essere incastrata per tutti gli altri crimini commessi in passato anche se pare che la donna giocherà la carta dell‘infermità mentale per non pagare con il carcere tutte le sue malefatte. Lo scopriremo questa sera!