Un posto al sole è la soap opera Rai che dal 1996, appassiona milioni di telespettatori, nel corso degli anni sono arrivati molti volti nuovi all’interno del cast; mentre altri sono presenti sin dalle primissime puntate.
Tra questi ricordiamo, Raffaele, Guido, Michele e Silvia, proprio parlando di questi ultimi 2 sappiamo che da molti anni sono una coppia solida, se non che negli ultimi mesi stanno attraversando una burrascosa crisi.
Un posto al sole: come reagirà Silvia al duro scontro con Rossella?
Tutto è iniziato quando Michele ha perso il lavoro in radio e non è riuscito a condividere il suo dolore con la moglie Silvia.
La quale sentendosi sempre più emarginata dalla vita del marito si è consolata tra le braccia di Giancarlo.
Un uomo conosciuto al caffè vulcano. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato Silvia ad intraprendere con l’uomo una relazione extra coniugale.
Quando Michele ha scoperto del legame della moglie con Giancarlo l’ha messa di fronte ad una scelta, interrompere immediatamente la relazione con l’uomo e tornare con lui o mettere fine al loro matrimonio.
Silvia decide di lasciare Giancarlo ma poco dopo torna sui suoi passi e confessa a Michele di pensare ancora all’amante.
motivo per il quale Michele decide di interrompere definitivamente il rapporto con la moglie.
La decisione di Rossella
Rossella è la figlia di Michele e Silvia, la ragazza è molto legata ai genitori e non riesce ad accettare la il loro matrimonio sia finito.
Soprattutto non riesce a perdonare la madre per aver tradito il padre, motivo per il quale dopo aver deciso di rimane a Napoli e non partire più per Milano; chiederà a Silvia di lasciare palazzo Paladini e di trovarsi una nuova abitazione.
Come reagirà la proprietaria di caffè vulcano, dopo aver appreso questa notizia? per scoprilo sintonizzatevi questa sera alle 20
