Programmi Tv

Un posto al sole, Clara ed Eduardo si metteranno assieme? La verità

Un posto al sole è la fiction di Rai3 che appassiona gli italiani da ormai moltissimi anni. Non solo le vicende narrate riescono a colpire sempre più lo spettatore, ma anche le ambientazioni ci regalano momenti unici. Napoli infatti è la città in cui si svolgono tutte le riprese sin dalle prime puntate della soap opera. In molti si stanno chiedendo se Clara ed Eduardo si metteranno insieme, considerata la profonda sintonia. Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Un posto al sole questa settimana

Nonostante il periodo estivo sia iniziato, la soap opera di Rai3 Un posto al sole prosegue per la gioia dei fan. Secondo le anticipazioni Alberto rincontrerà Diana e questa sarà un’ottima occasione per l’avvocato di muovere ulteriori avances all’architetto. Se fino ad ora la donna si è sempre mantenuta un po’ distante, come reagirà questa volta? Giulia si sente sempre più amareggiata e non riesce a lasciarsi andare con il primario Luca. Questa situazione la turba perché sa che potrebbe perderlo da un momento all’altro. Nel frattempo Franco e Nunzio sono al lavoro per escogitare una sorpresa a Otello e riusciranno a tirargli su il morale?

Ornella vede molto bene quello che sta accadendo tra la figlia Viola e suo marito Eugenio. Infatti, la ragazza è sempre più vicina a Filippo, mentre lui ad una sua collega. I due coniugi non sembrano intenzionati e risolvere seriamente i loro problemi. A Palazzo Palladini scoppia una vera e propria disputa tra Raffaele e Renato e il motivo principale sono le abilità da centauro di Otello. Anche la Bruni sembra essere in difficoltà con i suoi sentimenti e non sembra intenzionata a risolvere i problemi con suo marito. Rosa capisce che tra lei e Clara ci sono troppe differenze e Clara penerà di cercarsi un nuovo lavoro.

Cosa accadrà tra Clara e Eduardo? Si metteranno insieme?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, anticipazioni 5 giugno: Alberto si avvicina a Diana

Clara è ancora molto scossa e delusa dal comportamento del suo ex e non riesce a perdonargli il tradimento. Inoltre, nonostante le scuse non riesce a trovare la fiducia necessaria per portare avanti un rapporto. Nel frattempo, la Curcio troverà grande conforto in Eduardo che le offre supporto e sostegno costantemente. Mentre cercherà di mettere un punto nella relazione con Alberto Palladini, la donna scopre che Eduardo ha un debole per lei da sempre, fin dal primo giorno che si sono incontrati. Inoltre, ora che la vede giù di morale prova a portarla verso di sé con tutti i mezzi possibili.

Al momento non sappiamo se Clara e Eduardo si metteranno assieme. Di certo con lui si sente molto più protetta e amata rispetto che al suo ex compagno. In una recente intervista all’attrice che presta il volto a Clara, non si è compreso se tra lei e Palladini possa esserci un ritorno di fiamma o se deciderà di cambiare definitamente vita. Tuttavia, per quanto soffra per lui sa molto bene che non può cambiarlo e se l’ha tradita in passato, difficilmente non lo farà in futuro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

45 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago