Nell’ultima puntata di Un posto al sole, la longeva soap opera Rai, Clara ha accettato di andare a vivere di nuovo insieme ad Alberto, il padre di suo figlio Federico.

Tutto ciò solo per far si che l’avvocato Palladini non denunci il figlio di Raffaele per averlo gettato giù dalle scale.

Un posto al sole: Clara accetta il ricatto di Alberto, come reagirà Patrizio?

I rancori tra Alberto e Patrizio, sono nati, quando Clara la compagna dell’avvocato ha abbandonato l’uomo per intraprendere una relazione con il figlio di Raffaele.

Nonostante ad oggi la bella barista bionda ha messo fine alla storia anche con Patrizio, i rapporti tra i 2 uomini non sono migliorati.

Anzi il Palladini non perde occasione per provocare il giovane chef, che nell’ultima lite lo ha gettato giù per le scale.

Cosi facendo Patrizio, non ha fatto altro che assecondare il losco piano di Alberto che non vedeva l’ora di trovare il modo per fargliela pagare.

Stranamente seppur siano passati diversi giorni dall’incidente l’avvocato Palladini non ha aveva ancora denunciato il ragazzo.

Poco dopo un illuminazione fa capire a Patrizio il reale motivo di tanta bontà. Alberto ha ricattato Clara per farla tornare con lui, se no lo avrebbe denunciato.

La giovane barista pur di salvargli la vita accetta di tornare a vivere con lui, insieme al piccolo Federico.

Conosciamo meglio Clara Curcio:

Clara è una giovane donna che viene da un passato molto difficile e doloroso. la relazione tra la donna e l’avvocato Palladini, nasce poco dopo che l’uomo ha conquistato il patrimonio dei Viscardi.

In un primo momento Clara è stata la pedina nelle sue mani, arrivando al punto di farla andare a letto con un ricco imprenditore per raggiungere i suoi loschi scopi.

Se non che, i piani di Alberto si concludono quando Clara scopre di aspettare un figlio da lui. Dopo un lungo periodo di dolore, la donna riesce a lasciare l’uomo e a riprendere in mano le redini della sua vita.

Change privacy settings
×