L’ultima puntata andata in onda, della celebre soap opera Un posto al sole è stata molto emozionante e ricca di suspance, soprattutto grazie ad alcuni episodi che hanno lasciato gli spettatori con il fiato sospeso.
Primo fra tutti, il tentato omicidio di Marina e Roberto; al momento non si sa chi sia stato ad attentare alla vita della coppia ma lo scopriremo molto presto.
Un posto al sole: chi ha avvelenato Marina e Roberto?Nessuno lo avrebbe mai immaginato
Come ben ricorderanno i più appassionati della soap; Marina e Roberto nel corso delle puntate hanno collezionato moltissimi nemici, ma chi li odia al punto da volerli vedere morti?
Nella scorsa puntata è stato recapitato a palazzo Palladini, un pacco regalo da consegnare alla neo coppia.
All’interno dello scatolo vi era una bottiglia di champagne e un biglietto firmato dall’ingegnere navale; con cui i due imprenditori stanno collaborando per la realizzazione di un lussuoso yatch.
Marina e Roberto estasiati dal gesto dell’uomo decidono cosi di recarsi a villa Giordano per sorseggiare le bollicine a bordo piscina; cosi da passare insieme un rilassante e romantico pomeriggio.
Poco dopo aver sorseggiato i primi bicchieri di champagne, Roberto apprende che l’ingegnere è all’oscuro di tutto e non è stato lui ad inviare il dono alla coppia.
In preda all’ansia l’uomo inizia a domandarsi chi possa essere stato l’autore di tale dono e pochi minuti dopo sviene insieme alla sua amata.
Leggi anche: La verità sulla fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi
Chi ha avvelenato Marina e Roberto?
Entrambi sono stati avvelenati ma da chi? In molti sul web hanno ipotizzato che possa essere stata Lara, ipotesi però poco probabile, in quanto la donna perderebbe ogni beneficio con la morte di Ferri.
Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio
Molto più probabile invece che sia stata la nuova governante di casa Ferri, Lia Longhi, una misteriosa donna giunta a palazzo Palladini per risolvere alcune questioni in sospeso che riguardano il suo passato.
