Un Posto al sole: chi è Lia Longhi e cosa vuole da Roberto e Marina, la verità

Da pochi giorni è giunta nel cast di Un posto al sole, la celebre Soap opera di Rai 3, un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Lia Longhi, governante in cerca di lavoro, interpretata dall’attrice Chiara Mastalli.

Le modalità con cui la donna si è insidiata a casa Ferri, sono state sin da subito dubbie e misteriose, la cosa certa è che Lia nasconde qualcosa e che il suo passato è intrecciato a doppio filo con quello di Roberto Ferri.

Un Posto al sole: chi è Lia Longhi e cosa vuole da Roberto e Marina, la verità

Lia, si è presentata a casa Ferri, dopo aver origliato una conversazione tra due donne, che parlavano del posto di lavoro liberatosi al palazzo. A cercare disperatamente la figura di fac totum, è Marina Giordano, da poco trasferitasi da Roberto.

La giovane donna seppur misteriosa, è subito entrata nelle grazie della Giordano che ha insistito per assumerla, nonostante le condizioni da lei proposte, fossero molto diverse da quelle richieste dai padroni di casa.

La neo governante infatti ha chiesto di poter trasferirsi in pianta stabile a casa Ferri; nonostante Roberto non fosse affatto d’accordo con la sua richiesta, Marina ha deciso di assecondarla e di assumerla per un periodo di prova.

Lia Longhi: la verità sul passato della misteriosa governante di casa Ferri

Sul web circolano molte notizie in merito alla vera identità della donna ma la cosa certa è che lei o qualcuno che fa parte del suo passato sia legato a Palazzo Palladini.

Leggi anche: Perché Aurora Ramazzotti è arrabbiata con Alfonso Signorini: la verità

La teoria che sembra avere più credito è che Lia sia una degli eredi del conte, probabilmente figlia illegittima di Tancredi, padre di Alessandro, Alberto ed Eleonora.

Leggi anche: Alfonso Signorini lascia tutti di stucco: è davvero single ora? L’inaspettata confessione

La giovane donna sarebbe tornata a Napoli per vendicare la sua parte di eredità e vendicarsi di Roberto Ferri, l’uomo che ha distrutto l’integrità della sua famiglia.

Sarà davvero cosi? Per scoprirlo non perdete le prossima puntate di Un posto al sole, in cui si scoprirà chi è l’artista che ha disegnato le opere che Lia custodisce con cosi tanta riservatezza.