Un posto al sole è la soap opera Rai più longeva di sempre, infatti la prima puntata è andata in onda nel 1996.

Molti dei personaggi presenti nelle prime puntate sono tutt’oggi protagonisti amatissimi della soap.

Un posto al sole chi è l’attore che interpreta Giancarlo e dove l’abbiamo già visto?

Tra questi c’è di sicuro la famiglia Saviani, composta da Michele, Silvia e la figlia Rossella, giovane neolaureata in medicina.

Silvia e Michele sono una delle coppie più solide e longeve della soap, anche se in questo momento i 2 protagonisti stanno vivendo una crisi di coppia.

Iniziata quando Michele ha perso il lavoro in radio e si è chiuso in se stesso, senza condividere il suo dolore con la moglie.

Nello stesso periodo al caffè vulcano arriva Giancarlo, un uomo molto elegante e premuroso che inizia a fare la corte a Silvia.

Tra i due nasce sin da subito una sintonia che li porterà puntata dopo puntata ad innamorarsi profondamente.

Quando michele scopre che la moglie lo sta tradendo la mette avanti ad una decisione, scegliere o il suo matrimonio o la relazione con Giancarlo.

La proprietaria di caffè vulcano decide di dare un altra possibilità al suo matrimonio ma poco dopo torna sui suoi passi e va dall’amante.

Chi è l’attore che interpreta Giancarlo?

L’attore che interpreta il nuovo amore di Silvia è Alessandro D’ambrosi, un attore molto popolare nato a Roma nel 1984.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi film e serie tv di successo, tra cui: L’ultima estate, Distretto di polizia, I Cesaroni e un Medico in famiglia; fiction in cui interpretava Davide un giovane e talentuoso medico.

Change privacy settings
×