Fausto lo conosciamo dal lontano 2014 perché fa parte della famiglia di Un posto al sole in qualità di cameriere. Il suo non è un personaggio principale o comunque di spicco, ma ogni volta che viene interpellato lascia il segno. In molti si chiedono chi sia nella realtà e cosa faccia oltre l’attore. Scopriamo insieme qualcosa su di lui, ma prima vediamo a grandi linee cosa accadrà in questa settimana.
Anticipazioni Un posto al sole
Lara non è consapevole delle intenzioni di Ida di tornare a Napoli ed è per questo che cercherà di ritagliarsi uno spazio nella vita e nella quotidianità di Roberto. Tuttavia, un arrivo inaspettato le sconvolgerà tutti i piani. Intanto Fausto, farà una proposta ai soci del Caffè Vulcano e la sua richiesta farà rimanere a bocca aperta tutti. Ma non solo. Si verrà a creare una situazione difficile e scomoda per molti. Marina Giordano tornerà a casa e avrà un difficile confronto con Roberto che si rivelerà molto doloroso e triste. Lara scopre del suo arrivo e ne rimarrà spiazzata. Ida è riuscita ad affrontare il viaggio, ma dovrà affrontare un pericolo imminente.
Roberto arriverà a chiarire le cose con Lara, ma Marina è sempre più sospettosa e vuole scoprire cosa è successo veramente durante la sua assenza. Giulia e Luca saranno sempre più vicini, ma a sentirsi infastidito dalla situazione sarà Renato. Conosciamo molto bene Marina ed essendo una donna determinata e ricca di assi nella manica deciderà di prendere una decisione inaspettata, nonostante Roberto tenti di salvare il loro matrimonio. Come abbiamo accennato del titolo, dal 2014 c’è il cameriere che lavora a Caffè Vulcano chiamato Fausto, che con il passare del tempoè riuscito a conquistare il cuore dei fan della soap opera. Ma cosa sappiamo di lui?
Chi è Fausto di Un posto al sole
L’attore che interpreta Fausto si chiama Fausto anche nella realtà e da sempre è uno dei protagonisti del Caffè Vulcano. Fausto Acernese giunge sui set quando era solo un ragazzino, ma ad oggi è un uomo. In realtà, al di fuori della soap non sappiamo molto di lui anche perché è estremamente riservato. Sappiamo però che ha 35 anni, che è sposato con una donna di cui non conosciamo l’identità e ha una figlia di nome Maila. Oltre a fare l’attore, è proprietario e gestore (insieme alla moglie) di una Spa con annesso centro sportivo. Adora lo sport e pratica diverse attività tra cui spinning, step, nuoto e palestra.
In pochi sanno che è anche un nutrizionista in quanto, non da moltissimo tempo, ha conseguito una seconda laurea in Scienze della nutrizione. Nella soap opera lavora accanto a Diego e ai due cuochi Nunzio e Samuel. Con il primo ha avuto diversi scontri, specialmente dopo lo scandalo che è scoppiato proprio nel locale dove lavorano entrambi.