Nell’ultima puntata di un Posto al sole, la dottoressa Rossella Graziani ha visto di nuovo a Bolzano la donna misteriosa, che spiava il suo compagno.

In molti sul web si domandano chi sia la donna e cosa voglia dal dottor Riccardo Crovi. Scopriamolo insieme.

Un posto al sole: chi è la donna misteriosa che spiava Riccardo Crovi e Rossella?

Rossella è una delle protagoniste della longeva soap opera di Rai 3, la ragazza è interpretata da Giorgia Gianetiempo ed è presente nel cast di Un posto al sole dal 2010.

Nel corso degli anni il suo ruolo all’interno della soap è diventato sempre più importante. Al principio era soltanto la bambina che interpretava la figlia di Michele e Silvia; ora invece il suo personaggio è diventato uno dei principali.

Rossella è una ragazza matura che dopo tanti sacrifici si è laureata in medicina e chirurgia con il massimo dei voti.

Nonostante la sua vita sentimentale non sia stata molto tranquilla; dopo la fine della relazione con Patrizio, il figlio di Raffaele Giordano; Rossella aveva ritrovato il sorriso al fianco del dottor Riccardo Crovi.

Sembrerebbe però che il giovane medico nasconda qualcosa e che non sia del tutto sincero.

Il passato di Riccardo Crovi

Nelle scorse puntate, Riccardo ha proposto a Rossella di passare le feste natalizia insieme e di accompagnarlo a Bolzano per risolvere delle questioni lasciate in sospeso.

La dottoressa Graziani accetta con gioia la proposta ma una volta giunti nel borgo della città, una presenza osserva la coppia da lontano.

Subito Rossella si rende conto che la donna stava spiando Riccardo ma l’uomo nega e millanta un mal di testa che li riporta in albergo.

Solo il giorno dopo l’ex fidanzata di Patrizio scopre che il compagno si è visto, proprio con quella donna; ma chi è la misteriosa ragazza?

Sembrerebbe che la donna si chiami Virginia Rinaldi, e sia la ex moglie di Crovi.

Change privacy settings
×