Un Posto al Sole è la soap opera Rai che dal 1996 allieta ogni sere milioni di telespettatori con i racconti delle vite degli abitanti di Palazzo Palladini; storico casato di Posillipo. Gli intrecci sono infiniti e i protagonisti finiscono per scambiarsi l’uno nella vita dell’altro.
Nel corso degli anni sono stati tanti i personaggi che si sono allontanati e poi rientrati.
Uno dei personaggi più amati è Franco Boschi, l’uomo insieme a sua moglie Angela e i figli Nunzio e Bianca hanno superato molti momenti difficili.
Proprio parlando di Nunzio; il ragazzo era stato lontano da Napoli per molto tempo per ricostruirsi una vita lontana da quella che poteva essere contaminata dall’influenza mafiosa di suo nonno materno.
A Napoli Nunzio aveva lasciato Chiara suo grande amore nonché direttrice di Radio Golfo, storica radio in cui lavorava anche il giornalista Michele Saviani.
Dopo la notizia della morte del padre di Chiara Nunzio non ha potuto fare altro che tornare a Napoli per riabbracciare la ragazza, affranta dal dolore.
Nunzio era lontano da molti anni. Non si sa di preciso di cosa si occupasse a Milazzo città in cui si era trasferito dopo aver abbandonato Napoli e la sua famiglia.
Fino all’ultima comparsa nella soap di Nunzio il personaggio era stato interpretato da Vincenzo Messina; sia nell’età dell’infanzia che nell’adolescenza del personaggio.
Dopo il suo rientro a Napoli però Nunzio non è più interpretato da solito attore ma a vestire i panni del nipote del boss è il siciliano Vladimir Randazzo.
Non si sa come mai la produzione abbia preso questa decisione o se sia stato proprio Vincenzo Messina ad abbandonare la soap, fatto sta che i telespettatori dovranno abituarsi al nuovo volto di Nunzio.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…