Come ogni sera, anche oggi avremo la possibilità di assistere alle nuove vicende di Un Posto al Sole. Palazzo Palladini è sempre più in fermento per le diverse relazioni che stanno nascendo al suo interno. Questa volta le attenzioni si focalizzeranno su Castrese e Cerruti. La verità sul loro amore emergerà o ancora una volta il segreto e il mistero la faranno da padrona?
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 13 giugno?
Nella nuova puntata di Un Posto al Sole, assisteremo al ritorno di Marina, la quale subirà un forte scontro con Roberto. I due se ne diranno di tutti i colori e proprio in questo momento emergerà il grande risentimento che li accomuna da tempo. Lara apprenderà del ritorno di Marina mentre Ida non riuscirà a portare a termine la sua missione di tornare a Napoli.
Cerruti invece, decide di accettare l’invito di Mariella, sperando che questa mossa possa avvantaggiarlo nei confronti di Castrese. I due sono infatti innamorati, ma il secondo non si sente ancora pronta a fare coming out e questo sta avendo delle forti ripercussioni sulla loro relazione. Le cose non vanno meglio per Manuela e Niko, i quali non riescono a a trovare un accordo per gestire il loro rapporto. Pare inoltre che Manuela e Costabile trascorrano davvero molto tempo insieme e questo non ha fatto altro che far allontanare Niko ancora di più.
Castrese troverà la forza per dichiarare il suo amore a Cerruti?
Un Posto al Sole è un programma molto vecchio in quanto viene trasmesso su Rai Tre da decenni. Nonostante questo, il telefilm si è evoluto con il passare del tempo, avvicinandosi a delle tematiche che descrivono alla perfezione la nostra società. Proprio per questa ragione, autori e sceneggiatori hanno deciso di introdurre nella trama della soap opera italiana anche le relazioni omosessuali.
Parliamo quindi dell’ipotetica coppia composta da Castrese e Cerruti, due importanti uomini che decidono di mettere l’orgoglio dinanzi a tutto. I due hanno molta paura delle apparenze ed è per questo che decidono di soffrire pur di non apparire per quello che sono. Sembra che nelle prossime puntate Castrese potrebbe riuscire a fare coming out, tanto da arrivare a dichiarare i suoi sentimenti a Cerruti. Si tratterebbe di un grande colpo di scena in quanto, per una volta, l’amore otterrebbe il suo lieto fine. Per scoprire che cosa accadrà fra i due, non possiamo far altro che attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole, come sempre trasmesso su Rai Tre ogni sera intorno alle 20,50.