Site icon AmalfiNotizie.it

Un Posto al Sole, bacio tra Rossella e Nunzio: si metteranno insieme o litigheranno? La verità

Vladimir Randazzo, Nunzio e Rossella di Un Posto al Sole

facebook

Questa sera andrò in onda una nuova puntata di Un Posto al sole. In precedenza abbiamo assistito alla nascita di un bacio fra Rossella e Nunzio. Questa mossa inaspettata potrebbe comportare la nascita di una nuova coppia: i due si fidanzeranno oppure litigheranno?

Un posto al Sole: le anticipazioni del 19 Giugno

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della fiction italiana per eccellenza ovvero Un Posto al sole. Marina è tornata in città e ha avuto modo di parlare con il marito, anche se deciderà di non perdonarlo per quanto accaduto. Con Roberto infatti, nascerà uno scontro piuttosto colorito, il quale porterà i due ad allontanarsi ancora di più. Come se tutto questo non bastasse l’uomo ne approfitterà per enunciare tutti i difetti della compagna e umiliarla, facendola salire fragile e sola.

Per quanto riguarda invece Eduardo, l’uomo è intenzionato a conquistare Clara, facendo di tutto affinché questa non si avvicini in alcun modo ad Alberto. Proprio per questo organizzerà alla stessa un colloquio di lavoro molto importante. Giulia invece, avrà modo di parlare con Rosa, la quale ne approfitterà per sfogare tutta la rabbia che ha accumulato nel tempo.

Un Posto al Sole: che cosa succederà fra Nunzio e Rossella ?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Rossella e Nunzio si fidanzeranno: anticipazioni settimanale 19-23 giugno

Le dinamiche che vedono come protagonisti Nunzio e Rossella sono piuttosto ambigue. Nelle ultime puntate i due sono stati molto vicini e questo ha fatto scoppiare fra di loro la passione culminata nel bacio tanto atteso. Al momento però, le cose sembrano essere piuttosto ferme in quanto nessuno dei due si vuole sbilanciare e, soprattutto, non intende affrontare l’argomento.

Da quel che sappiamo non è prevista nessuna evoluzione per la loro storia o, almeno, questo non accadrà nelle prossime puntate. Pare infatti che Rossella e Nunzio faranno finta di niente, tornando a condurre la solita vita e facendo finta che fra loro non esista nulla di più se non una bellissima amicizia. C’è però chi sostiene che questo legame non potrà andare avanti a lungo e che, prima o poi, i due finiranno per litigare in quanto avvertiranno il peso di nascondere questa stupenda attrazione. Non sappiamo ancora quali saranno le sorti dei due protagonisti, ma per molti Nunzio e Rossella formano una bella coppia e forse potrebbero offrire alla fiction di Rai Tre una nuova trama per le prossime edizioni.

Exit mobile version