Un Posto al Sole continua ad ottenere un grande riscontro da parte del pubblico che segue con affetto la trama di questa soap. Ci sono delle novità interessanti che riguardano le vicende raccontate nella produzione televisiva in onda su Rai 3.

In particolare le anticipazioni riguardano l’episodio che sarà trasmesso in TV mercoledì 18 gennaio, che vede due protagoniste della soap alle prese con un vero e proprio contrasto. Si tratta di Marina e di Elena, che saranno coinvolte nelle decisioni prese da Alice. Intanto ci sarà anche una decisione da parte di Damiano che sarà davvero sconvolgente per Viola. Ma vediamo che cosa succederà nel corso della puntata.

Lo scontro tra Elena e Marina

Le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi di Un Posto al Sole affermano che la puntata del 18 gennaio metterà di fronte i telespettatori ad uno scontro proprio tra Elena e Marina, come abbiamo anticipato, dopo la querela di Alice nei confronti di Nunzio.

È evidente, infatti, che ci sono dei modi di vedere diversi da parte delle due donne per quanto riguarda le decisioni che vengono prese da Alice. Marina farà di tutto per difendere proprio Alice, ma Elena mostra qualche dubbio in merito al fatto che la figlia possa dire realmente la verità.

Dei momenti di tensione, quindi, che avranno come conseguenza anche un disaccordo che coinvolgerà Rossella e Riccardo. Questi due personaggi, infatti, non saranno d’accordo su Nunzio. Nel frattempo, come abbiamo già accennato, Damiano sarà alle prese con una scelta che andrà a sconvolgere Viola.

I contrasti tra Riccardo e Rossella e la decisione di Damiano

I rumor che riguardano la prossima puntata di Un Posto al Sole affermano che Marina ed Elena non riescono a trovare un punto in comune per cercare di aiutare Alice. Infatti Elena avrebbe il desiderio che la figlia si fermasse a riflettere. Crede proprio che Alice in realtà stia esagerando.

Contrasti anche tra Riccardo e Rossella. Il primo non riesce ad avere una simpatia nei confronti di Nunzio e non troverà delle scuse. Rossella, invece, cercherà di trovare delle soluzioni per aiutare Nunzio, creando una situazione di disaccordo proprio con il fidanzato.

Intanto lo chef farà di tutto per provare a riconquistare Chiara, dopo aver sperimentato dei veri e propri sensi di colpa per ciò che è successo.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Marina e Roberto si sposeranno? Cosa accadrà

In tutto questo arriverà anche una decisione inattesa da parte di Damiano, che è alle prese con una situazione molto particolare che si è venuta a creare con Viola. Anche se nessuno riesce a fare il primo passo, Damiano dovrà decidere e proprio a questo proposito la sua scelta sconvolgerà Viola.

Leggi anche: Un posto al sole, perché Angela e Franco denunceranno Antonello

Non sappiamo quale sarà questa decisione. Per scoprirlo e per conoscere tutti i dettagli sulle vicende di Un Posto al Sole, i telespettatori non devono fare altro che seguire le nuove puntate della soap di Rai 3.

Change privacy settings
×